Sono aperti i casting “…E viva il VideoBox” il programma Rai dedicato alla ricerca di talenti in tutti i campi artistici (e non solo), giunto alla terza stagione.
La trasmissione andrà in onda da ottobre 2024.
Vediamo insieme tutte le informazioni e come candidarsi alle audizioni per il programma tv.
CASTING PROGRAMMA RAI “…E VIVA IL VIDEOBOX”
È ancora attiva la casting call per partecipare alle nuove puntate di “…E viva il VideoBox”, programma televisivo Rai dedicato all’esibizione di talenti amatoriali.
Il gioco prevede l’esibizione di cantanti, prestigiatori, barzellettieri e performer di ogni genere o aspiranti tali. In una cabina video box persone comuni potranno infatti registrare messaggi o brevi performance che verranno poi trasmesse all’interno del programma. In palio si vince un momento di gloria in TV.
Anche chi ha già partecipato alle precedenti edizioni, può tornare ad esibirsi.
Inoltre, per i più talentuosi è prevista anche la possibilità di partecipare al programma di Rai Radio 2 “Sogni di Gloria”.
Il programma andrà in onda a partire da ottobre 2024 sul canale televisivo Rai 2.
IL PROGRAMMA
Giunto alla sua terza stagione, il programma …E viva il VideoBox ha lo scopo di raccontare l’Italia attraverso esibizioni e interventi originali. La trasmissione va in onda ogni giorno e vede la partecipazione anche di personaggi noti.
Non ci sono montepremi in palio ma solo un momento di gloria, qualche attimo per farsi conoscere attraverso il proprio talento, qualunque esso sia.
COME CANDIDARSI AL CASTING
Tutti gli interessati potranno candidarsi al casting Rai del programma …E VIVA IL VIDEOBOX dovranno compilare il form online presente sulla pagina dedicata alla trasmissione sul sito internet di Rai Casting.
Chi non fosse ancora in possesso delle credenziali di accesso dovrà effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici e di contatto.
Successivamente saranno richiesti alcuni dati obbligatori (come ad esempio altezza, peso e taglia) e altri dati facoltativi, tra cui il proprio talento particolare.
ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altri provini ai quali candidarvi consultando le audizioni e i casting attualmente disponibili in in Italia.
Vi ricordiamo che, se volete rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Vi suggeriamo, inoltre, di seguirci sui nostri canali WhatsApp e sul canale TiKTok @tinconsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".