Casting figuranti per “GialappaShow” in onda su Tv 8

casting, provini, riprese

Sono aperte le candidature al casting per figuranti in “GialappaShow”.

Banijay Italia seleziona persone maggiorenni per il programma televisivo della Gialappa’s Band in onda su TV 8.

Ecco come candidarsi ai provini.

adv

CASTING FIGURANTI “GIALAPPASHOW”

La società di produzione televisiva Banijay Italia ha avviato dei casting per figuranti maggiorenni nella trasmissione “GialappaShow”.

Nella seconda stagione del programma, in onda su Tv 8, viene riproposto il cast della passata edizione con alcune novità. Affiancheranno il Mago Forest e la Gialappa’s Band alcune new entry: i comici Gigi & Ross, Edoardo Ferrario, Fabrizio Casalino e Alessandro “Lesc” Bianchi.

BANIJAY

Banijay Italia è una società di produzione televisiva del gruppo francese Banijay, punto di riferimento nel campo della produzione e della distribuzione indipendente. Tra i titoli di maggior successo per i quali organizza i casting citiamo, a titolo di esempio, “L’Eredità”, “Cortesie per gliospiti”, “Bake off” e “Guess my age – Indovina l’età”. Il Gruppo Banijay opera a livello mondiale ed è presente in 22 Paesi con oltre 200 società. Ha realizzato numerosi programmi tv per le principali reti.

COME CANDIDARSI AL CASTING

Coloro che desiderano partecipare come figuranti al programma comico “GialappaShow” possono candidarsi online al casting, collegandosi a questa pagina e, dopo aver cliccando sul riquadro dedicato allo show, dovranno compilare un form online.

Precisiamo che, al fine di completare la candidatura, gli interessati devono disporre di quanto segue:

  • un indirizzo e-mail valido;
  • un numero di telefono;
  • n. 2 fotografie: una in primo piano e l’altra a figura intera, in formato jpg e di peso non superiore ai 5 MB.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire le altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo al momento attive e alle quali potete candidarvi.

Infine, per rimanere sempre informati con le ultime novità, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche ai nostri canali canale Telegram e WhatsApp.

di Laura Guadalupi
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *