Nel Lazio è stato avviato un casting per figurazioni che potranno prendere parte al film western dal titolo “Testa o Croce”.
Si selezionano uomini di età compresa tra i 30 e i 75 anni.
I provini si terranno a fine agosto 2024 e le candidature sono già attive.
Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai provini.
CASTING FIGURAZIONI PER FILM WESTERN
Per il film western dal titolo “Testa o Croce” di Matteo Zoppis e Rigo De Righi, prodotto da Ring Film, è attivo un casting finalizzato alla selezione di figurazioni.
Le riprese si svolgeranno nella seconda metà di settembre in diverse location della provincia di Latina (Lazio).
REQUISITI
Nello specifico il casting è rivolto a uomini tra i 35 e i 75 anni con volti segnati, antichi, interessanti che andranno a impersonare operai, contadini e cacciatori.
Essendo un film d’epoca, non sono ammessi candidati con doppi tagli, tatuaggi sul volto e sulle braccia, tinte e ritocchi estetici.
Segnaliamo che, per candidarsi ai provini, è necessario essere residenti nel Lazio.
COME PARTECIPARE
Gli interessati al casting per figurazioni nel film western “Testa o Croce” sono invitati a presentarsi il giorno 28 agosto 2024 dalle ore 17,00 alle ore 20,00 presso la Fondazione Film Commission, in S.S. Monti Lepini 156 c/Expo Rossi Sud, Latina, per sostenere il provino.
ALTRE AUDIZIONI E AGGIORNAMENTI
Per scoprire altre audizioni alle quali partecipare, potete consultare i casting e provini disponibili in Italia.
Vi ricordiamo che, per restare informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".