Sono aperte le candidature al casting per figurazioni e piccoli ruoli nel film “Laghat”.
Il lungometraggio sarà girato a Pisa. Il lavoro prevede la retribuzione.
Ecco tutti i dettagli sui profili cercati e come partecipare alle audizioni.
CASTING FIGURAZIONI E PICCOLI RUOLI FILM “LAGHAT”
Toscana Film Commission rende noto che è stato indetto un casting finalizzato a scegliere figurazioni e un piccolo ruolo nel film dal titolo provvisorio “Laghat”, prodotto da Alba produzioni.
Il progetto è ispirato all’opera letteraria “Laghat – Il cavallo normalmente diverso”, di Enrico Querci, tratto da una storia vera.
Le riprese avranno luogo a Pisa tra fine settembre e ottobre 2024.
Il lavoro è retribuito come previsto da CCNL.
PROFILI CERCATI
Nello specifico, la ricerca è volta a selezionare:
FIGURAZIONI
- ragazzi in possesso delle seguenti caratteristiche:
– età scenica tra 18 e i 23 anni;
– fisico asciutto;
– altezza massima 170 cm;
– capacità di andare a cavallo (requisito preferenziale, ma non fondamentale).
PICCOLO RUOLO
- ragazzo di età scenica tra i 18 e i 23 anni, con fisico asciutto e alto al massimo 170 cm, in grado di andare a cavallo.
ALBA PRODUZIONI
Alba Produzioni Srl è una società di produzione cinematografica fondata nel 1990, con sede a Roma. Ha prodotto film documentari, film di finzione e spot pubblicitari. Ad esempio, ha realizzato diversi spot pubblicitari in qualità di service per riprese a Roma.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
Per candidarsi al casting per figurazioni e un piccolo ruolo nel film “Laghat” è necessario inviare un’e – mail a: toscanafigurazioni@gmail.com. Al medesimo indirizzo si può scrivere anche per richiedere ulteriori informazioni.
Nella candidatura occorre indicare età, peso, altezza, taglia e allegare 3 foto: una a figura intera, una in primo piano e una di profilo.
ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire altri provini e casting ai quali candidarvi, potete consultare la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di audizioni disponibili in Italia.
Infine vi ricordiamo che, se volete restare informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".