È stata pubblicata una casting call per figurazioni nella nuova serie tv che vede protagonista Claudio Bisio.
La ricerca è indirizzata a uomini e donne di qualsiasi età.
Ecco ulteriori dettagli sui profili cercati e come partecipare alle audizioni.
CASTING PER FIGURAZIONI NELLA SERIE TV CON CLAUDIO BISIO
Emilia – Romagna Film Commission ha pubblicato sul suo portale un annuncio di casting per la ricerca di figurazioni che parteciperanno a una nuova serie televisiva con Claudio Bisio, prodotta da Picomedia.
Le riprese saranno effettuate tra Bologna, Castiglione dei Pepoli e aree limitrofe da maggio a giugno 2025.
La prima parte dei casting in presenza è in programma il giorno venerdì 7 marzo 2025 dalle ore 10.00 fino alle 18.30 a San Lazzaro di Savena (Bologna), in via Commenda n. 17.
Chi non ha la possibilità di partecipare ai casting in presenza può candidarsi via e – mail attenendosi alle indicazioni che riportiamo a fine pagina.
FIGURE CERCATE
I provini sono aperti a un’ampia platea di aspiranti figurazioni. Possono infatti candidarsi alle audizioni:
- uomini e donne di ogni età;
- uomini e donne over 60 (gradita abilità al gioco delle bocce, esperienza da cacciatore o boscaiolo);
- uomini e donne di qualsiasi età e con origini emiliane, africane, cinesi e sub continente indiano (Pakistan, India, Bangladesh). Sono graditi l’abilità di giocoleria e uno stile hippie.
COME PARTECIPARE AI CASTING
Le aspiranti figurazioni nella nuova serie tv con Claudio Bisio sono invitate a presentarsi all’appuntamento in presenza riportato a inizio pagina oppure, se impossibilitate, possono inviare un’e – mail all’indirizzo: extras.appennino@gmail.com.
A corredo della candidatura devono essere allegate due foto e indicati i seguenti dati personali: nome, cognome, età, domicilio e numero di cellulare.
PICOMEDIA
Picomedia è una società di produzione televisiva e cinematografica fondata nel 2009 da Roberto Sessa e con sede a Roma. Al centro della sua produzione ci sono storie di impegno civile e di vite comuni. A titolo d’esempio citiamo, tra i lavori prodotti per il piccolo schermo: Mare fuori, Tutto chiede salvezza e Filomena Marturano, mentre per il cinema ha realizzato opere come Venuto al mondo, Nostalgia, Una terapia di gruppo.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altre interessanti opportunità di audizioni e casting per entrare nel mondo dello spettacolo in Italia.
Vi consigliamo anche di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e di seguirci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sul nostro account Instagram per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti.
Seguiteci infine su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".