Casting per il film sugli 883 “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” diretto da Sydney Sibilia

casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono prossimi i casting per partecipare come comparse al film “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” diretto da Sydney Sibilia.

Il progetto è dedicato alla storia degli 883, gruppo musicale affermatosi negli anni Novanta.

È possibile presentarsi alle audizioni in presenza a Pavia o, in alternativa, ci si potrà candidare per e-mail. Scopriamo insieme i dettagli dell’opportunità, le figure cercate e come partecipare.

CASTING FILM “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO”

Si svolgeranno a breve dei casting per comparse nel nuovo film di Sydney Sibilia, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, produzione Sky.

Il titolo dell’opera rimanda all’omonima canzone degli 883, fenomeno musicale anni Novanta formato da Max Pezzali e Mauro Repetto. Non a caso, infatti, la pellicola riguarderà la storia degli 883 e sarà girata nella città natale di Max Pezzali, Pavia.

Gli stessi provini avranno luogo in presenza a Pavia, all’Auditorium di San Tommaso dell’Università di Pavia, presso il Palazzo San Tommaso in Piazza del Lino n. 2, nei giorni e orari sotto riportati:

  • 7 giugno 2023 dalle ore 14 alle ore 19;
  • 8 giugno 2023 dalle ore 9 alle ore 19.

Si prevede anche l’alternativa di candidarsi per e-mail, come indicato a fine articolo.

FIGURE CERCATE

Si cercano, in particolare, persone residenti a Pavia o aree limitrofe, con un look anni ’90, come ad esempio un taglio di capelli tipico di quel periodo, oppure che dispongano di un oggetto, come ad esempio un motorino, un’auto o una bici che rimandano a trent’anni fa.

COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI

Gli interessati ai casting per il film “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” potranno quindi presentarsi direttamente alle audizioni oppure, se preferiscono, potranno candidarsi inviando un’e-mail al recapito: casting883pavia@gmail.com.

Nell’e-mail sarà necessario:

  • specificare i propri dati personali:
    – nome e cognome;
    – città di provenienza;
    – contatto telefonico;
  • allegare n. 2 foto recenti (una in primo piano e una a figura intera).

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire altre audizioni alle quali potervi candidare, visitate la nostra pagina dedicata a provini e casting nel mondo dello spettacolo. Potete inoltre rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter, mentre per leggere le notizie in anteprima vi invitiamo a iscrivervi anche al nostro canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *