Nuova opportunità di casting in Sicilia, si selezionano ragazzi e ragazze tra i 14 e i 17 anni per prendere parte al film intitolato “Kettice”.
Le audizioni si terranno il 14 dicembre 2024.
Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai provini.
CASTING PER IL FILM “KETTICE”
Per il film Kettice del regista palermitano Giovanni Tortoric è aperto un casting finalizzato alla ricerca di ragazzi e ragazze tra i 14 e i 17 anni.
Il film è prodotto dalla società Frenesy di Luca Guadagnino, verrà girato a Palermo nella primavera 2025 e racconta e racconta di una storia corale su un gruppo di ragazzi e ragazze sedicenni nella Palermo degli anni duemila.
Il casting si terrà il 13 dicembre 2024 a Palermo dalle ore 10 alle ore 17 al Magnisi Coworking via Emerico Amari 148.
FIGURE SELEZIONATE
I provini sono volti alla ricerca delle seguenti figure:
- un ragazzo palermitano tra i 15 e 17 anni dai tratti gentili ed eleganti, iscritto ai licei classici, scientifici e internazionali di Palermo, preferibilmente di corporatura asciutta e colori chiari (canoni prioritari ma non vincolanti);
- una ragazza palermitana tra i 15 e 17 anni, carismatica, spigliata, capace di parlare in dialetto palermitano, iscritta a istituti tecnici, professionali o scienze umane di Palermo;
- ragazzi palermitani tra i 14 e 17 anni iscritti alle scuole calcio della città.
Si specifica che è possibile partecipare solo se residenti o domiciliati a Palermo.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Per partecipare al casting non c’è bisogno di prenotazione.
Gli interessati possono presentarsi accompagnati da un genitore o da un adulto delegato entro gli orari del casting di sabato 14 dicembre.
Chi ha già partecipato alle selezioni del film in altre occasioni, non è necessario che si ripresenti.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire altre opportunità di provini e casting per entrare nel mondo dello spettacolo.
Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per rimanere sempre aggiornati in tema di occupazione. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".