Casting persone fra 25 e 50 anni per il film musical “Verona”, con attori internazionali

film tv cinema

Sono aperte le candidature al casting per figurazioni nel film musical “Verona”, ispirato a Romeo & Giulietta.

I candidati dovranno rientrare nella fascia d’età 25 – 50 anni.

Vediamo maggiori dettagli sui requisiti da possedere e come partecipare all’audizione.

CASTING FILM MUSICAL “VERONA”

La produzione del film musical “Verona” ha dunque indetto una casting call per figurazioni. Ne dà notizia l’Emilia-Romagna Film Commission. L’opera è infatti prodotta da ILBE S.p.A. con Emilia-Romagna Film Commission e prevede un cast internazionale.

Le scene saranno girate a partire dal 1º dicembre 2022.

FIGURE CERCATE

L’audizione è indirizzata esclusivamente a persone delle province di Parma e Piacenza, di età compresa tra i 25 e i 50 anni e, in particolare, a:

  • BIPOC (black, indigenous and people of color), persone con tratti asiatici, persone con tratti medio orientali, per il ruolo di nobili e popolani;
  • uomini atletici, con fisici resistenti, agili e scattanti per il ruolo di guardie.

ILBE S.P.A.

Iervolino & Lady Bacardi Entertainment S.p.A. (ILBE) è una società fondata, nel 2011, da Andrea Iervolino e Lady Monika Bacardi. Ha un’impronta “hollywoodiana” ed è specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi. Del Gruppo ILBE fanno parte all’incirca 120 dipendenti.

COME CANDIDARSI AL PROVINO

Tutti coloro che, in possesso dei requisiti richiesti dalla casting call, desiderano partecipare al provino per figurazioni nel film musical “Verona”, possono già inviare la propria candidatura a mezzo e-mail. Dovranno infatti scrivere al seguente recapito: [email protected], indicando:

  • altezza;
  • numero di telefono cellulare.

Nell’oggetto dell’e-mail occorrerà specificare la città di provenienza e allegare foto attuali in primo piano, mani in vista, profilo e figura intera.

ALTRE AUDIZIONI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche altre audizioni per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento alle quali potete candidarvi, visitate la nostra pagina dedicata a provini e casting. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti