Casting generici e figurazioni speciali per il film Il principe della follia, con Marco Bocci

casting, film, attori

Nelle Marche è attiva una casting call per il film “Il principe della follia”, con Marco Bocci.

Le audizioni sono aperte ad aspiranti generici e figurazioni speciali, sia maggiorenni che minori, anche senza esperienza.

I casting avranno luogo il 13 aprile 2025.

Ecco tutti i dettagli sulle figure cercate e come partecipare ai provini.

adv

CASTING PER IL FILM IL PRINCIPE DELLA FOLLIA

Marche Film Commission comunica che si sta organizzando un casting per il film “Il principe della follia“, scritto e diretto dal regista Dario D’Ambrosi e prodotto da Red Post Prodction SRL con il contributo di Regione Marche PR-FESR 2021-27, Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission.

L’attore Marco Bocci è tra i protagonisti del lungometraggio, le cui riprese partiranno a maggio 2025 in Vallesina.

Le audizioni sono in programma domenica 13 aprile 2025 presso il Teatro “Il Piccolo” di Jesi (Ancona) dalle ore 9.30 alle 16.30.

PROFILI CERCATI

I provini sono finalizzati a scegliere le seguenti figurazioni speciali e ruoli generici:

  • bambini/e di 8 – 11 anni;

  • bambini e adulti con segni particolari;

  • adulti dai 18 anni in su.

Si precisa che tutti i candidati devono essere residenti nelle Marche e che non è indispensabile avere esperienza pregressa.

adv

COME PARTECIPARE AI CASTING

Tutti coloro che desiderano partecipare ai provini sono invitati a presentarsi direttamente all’appuntamento indicato a inizio pagina, muniti di carta d’identità, codice fiscale e IBAN.

I candidati minorenni devono essere accompagnati da almeno un genitore.

Per qualsiasi informazione, domanda o richiesta è possibile contattare Subway Lab al seguente indirizzo e – mail: casting.subway.jesi@gmail.com.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Consultate la nostra pagina dedicata ad audizioni e casting, così da scoprire altre opportunità aperte in Italia alle quali potete candidarvi.

Vi suggeriamo di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali Telegram e WhatsApp per restare sempre informati sulle ultime novità e aggiornamenti.

Seguiteci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sull’account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".