Nelle Marche è attiva una casting call per il film “Il principe della follia”, con Marco Bocci.
Le audizioni sono aperte ad aspiranti generici e figurazioni speciali, sia maggiorenni che minori, anche senza esperienza.
I casting avranno luogo il 13 aprile 2025.
Ecco tutti i dettagli sulle figure cercate e come partecipare ai provini.
CASTING PER IL FILM IL PRINCIPE DELLA FOLLIA
Marche Film Commission comunica che si sta organizzando un casting per il film “Il principe della follia“, scritto e diretto dal regista Dario D’Ambrosi e prodotto da Red Post Prodction SRL con il contributo di Regione Marche PR-FESR 2021-27, Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission.
L’attore Marco Bocci è tra i protagonisti del lungometraggio, le cui riprese partiranno a maggio 2025 in Vallesina.
Le audizioni sono in programma domenica 13 aprile 2025 presso il Teatro “Il Piccolo” di Jesi (Ancona) dalle ore 9.30 alle 16.30.
PROFILI CERCATI
I provini sono finalizzati a scegliere le seguenti figurazioni speciali e ruoli generici:
- bambini/e di 8 – 11 anni;
- bambini e adulti con segni particolari;
- adulti dai 18 anni in su.
Si precisa che tutti i candidati devono essere residenti nelle Marche e che non è indispensabile avere esperienza pregressa.
COME PARTECIPARE AI CASTING
Tutti coloro che desiderano partecipare ai provini sono invitati a presentarsi direttamente all’appuntamento indicato a inizio pagina, muniti di carta d’identità, codice fiscale e IBAN.
I candidati minorenni devono essere accompagnati da almeno un genitore.
Per qualsiasi informazione, domanda o richiesta è possibile contattare Subway Lab al seguente indirizzo e – mail: casting.subway.jesi@gmail.com.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Consultate la nostra pagina dedicata ad audizioni e casting, così da scoprire altre opportunità aperte in Italia alle quali potete candidarvi.
Vi suggeriamo di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali Telegram e WhatsApp per restare sempre informati sulle ultime novità e aggiornamenti.
Seguiteci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sull’account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".