** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Per girare alcune scene della fiction “Viola come il mare 2” si selezionano, tramite casting, gemelle tra i 9 e gli 11 anni.
Le candidate devono essere di Roma.
Ecco come far partecipare le proprie figlie all’audizione.
CASTING FICTION “VIOLA COME IL MARE 2” RIVOLTO A GEMELLE
Sono aperte le candidature al casting per gemelle in “Viola come il mare 2”, fiction di Canale 5 prodotta da Lux Vide e interpretata da Francesca Chillemi e Can Yaman.
Le candidate dovranno essere di Roma e avere un’età compresa tra i 9 e gli 11 anni.
Le giovani selezionate potranno prendere parte ad alcune scene da girare nella Capitale. Le riprese sono previste per fine ottobre / novembre 2023.
LUX VIDE
Lux Vide è una società di produzione televisiva e cinematografica, fondata a Roma nel 1992 e specializzata nella lunga serialità televisiva. Fa parte del gruppo Fremantle. Collabora con i principali player dell’industria culturale: Rai, Mediaset, Sky e ha all’attivo numerose co-produzioni internazionali. Tra le sue serie tv menzioniamo, a titolo d’esempio: “Che Dio ci aiuti”, “DOC. Nelle tue mani”, “Leonardo”, “Don Matteo”, “Un passo dal cielo”.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
I genitori o tutori legali delle minori possono candidarle al provino inviando al recapito e-mail: ursula.foti@luxvide.it il seguente materiale:
- foto a figura intera;
- foto a mezzo busto;
- contatto telefonico degli adulti.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire altre opportunità di audizioni e provini in corso in Italia, collegandovi alla pagina dedicata. Per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".