Nuova opportunità di casting in Emilia Romagna finalizzato a scegliere giovani e adulti per un film prodotto da Wildside.
Si cercano candidati di varie età per interpretare piccoli ruoli e figurazioni.
Le audizioni si terranno il 29 gennaio 2024 in provincia di Ravenna.
Ecco tutti i dettagli, i profili cercati e come partecipare.
CASTING GIOVANI E ADULTI FILM
Emilia-Romagna Film Commission ha pubblicato una casting call rivolta a giovani e adulti interessati a partecipare come figurazioni e piccoli ruoli nel film “Paternal Leave”, prodotto da Wildside.
Il lungometraggio, in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission, verrà girato nel periodo febbraio – marzo 2024 a Marina Romea, in provincia di Ravenna.
Le audizioni si terranno il 29 gennaio 2024 dalle ore 10.00 alle 18.00 a Porto Corsini, in provincia di Ravenna, presso la Proloco, sita in via Po, 29.
FIGURE CERCATE
Possono partecipare ai casting persone delle seguenti zone: Marina di Ravenna, Porto Corsini, Ravenna, Casalborsetti, Marina Romea.
Più precisamente, si cercano:
- ragazzi e ragazze tra i 16 e 22 anni;
- mamma giovane con figlio / figlia;
- donna di 50 anni;
- uomini di 60 anni;
- uomo di circa 75 anni;
- donna di circa 75 anni;
- uomo di circa 85 anni.
WILDSIDE
Wildside è una casa cinematografica e televisiva italiana fondata nel 2009 e situata a Roma. È parte di Fremantle, che è tra i maggiori creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi a livello mondiale. Nella filmografia prodotta da Wildside ci sono opere premiate con Bernardo Bertolucci, Marco Bellocchio e Saverio Costanzo.
COME PARTECIPARE AI CASTING
I giovani e adulti interessati a partecipare al film “Paternal Leave” possono presentarsi direttamente ai casting organizzati nel giorno, orario e sede indicati a inizio pagina.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Si segnala che, prima dell’audizione, i candidati dovranno firmare la liberatoria scaricabile tramite il Qr-Code disponibile nell’ANNUNCIO (Pdf 103 KB) di casting, pubblicato sul sito web di Emilia-Romagna Film Commission.
Nel caso di minorenni, l’eventuale partecipazione al casting sarà vincolata all’autorizzazione da parte di entrambi i genitori. Per partecipare all’audizione sarà necessaria, invece, la presenza di uno solo degli esercenti responsabilità genitoriale.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altri casting e provini ai quali potete candidarvi. Per restare informati sulle ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".