Casting rivolti a giovani e adulti di varie età per nuovo film prodotto da Wildside

casting, provini, film, riprese

Nuova opportunità di casting in Emilia Romagna finalizzato a scegliere giovani e adulti per un film prodotto da Wildside.

Si cercano candidati di varie età per interpretare piccoli ruoli figurazioni.

Le audizioni si terranno il 29 gennaio 2024 in provincia di Ravenna.

Ecco tutti i dettagli, i profili cercati e come partecipare.

adv

CASTING GIOVANI E ADULTI FILM

Emilia-Romagna Film Commission ha pubblicato una casting call rivolta a giovani e adulti interessati a partecipare come figurazioni e piccoli ruoli nel film “Paternal Leave”, prodotto da Wildside.

Il lungometraggio, in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission, verrà girato nel periodo febbraio – marzo 2024 a Marina Romea, in provincia di Ravenna.

Le audizioni si terranno il 29 gennaio 2024 dalle ore 10.00 alle 18.00 a Porto Corsini, in provincia di Ravenna, presso la Proloco, sita in via Po, 29.

adv

FIGURE CERCATE

Possono partecipare ai casting persone delle seguenti zone: Marina di Ravenna, Porto Corsini, Ravenna, Casalborsetti, Marina Romea.

Più precisamente, si cercano:

  • ragazzi e ragazze tra i 16 e 22 anni;
  • mamma giovane con figlio / figlia;
  • donna di 50 anni;
  • uomini di 60 anni;
  • uomo di circa 75 anni;
  • donna di circa 75 anni;
  • uomo di circa 85 anni.

WILDSIDE

Wildside è una casa cinematografica e televisiva italiana fondata nel 2009 e situata a Roma. È parte di Fremantle, che è tra i maggiori creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi a livello mondiale. Nella filmografia prodotta da Wildside ci sono opere premiate con Bernardo Bertolucci, Marco Bellocchio e Saverio Costanzo.

adv

COME PARTECIPARE AI CASTING

I giovani e adulti interessati a partecipare al film “Paternal Leave” possono presentarsi direttamente ai casting organizzati nel giorno, orario e sede indicati a inizio pagina.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Si segnala che, prima dell’audizione, i candidati dovranno firmare la liberatoria scaricabile tramite il Qr-Code disponibile nell’ANNUNCIO (Pdf 103 KB) di casting, pubblicato sul sito web di Emilia-Romagna Film Commission.

Nel caso di minorenni, l’eventuale partecipazione al casting sarà vincolata all’autorizzazione da parte di entrambi i genitori. Per partecipare all’audizione sarà necessaria, invece, la presenza di uno solo degli esercenti responsabilità genitoriale.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite altri casting e provini ai quali potete candidarvi. Per restare informati sulle ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *