Casting per Haka: l’urlo dei giovani, nuovo programma RAI

RAI, televisione
Photo credit: Claudio Divizia / Shutterstock

Sono aperti i casting per partecipare a un nuovo programma Rai dal titolo: “Haka: l’urlo dei giovani”.

L’opportunità si rivolge a candidati che rientrano nella fascia anagrafica 18 – 35 anni.

Ecco di cosa si tratta e come candidarsi alle audizioni.

adv

CASTING PER HAKA: L’URLO DEI GIOVANI

La Rai ha aperto le candidature ai casting per partecipare a un nuovo programma tv che sarà trasmesso sulle sue frequenze.

Il progetto si intitola “Haka: l’urlo dei giovani” e, come si può facilmente dedurre dal titolo, lo show ha per protagonisti ragazzi e ragazze.

Le audizioni sono infatti riservate a quanti hanno un’età compresa tra i 18 e i 35 anni e sono interessati a manifestare il proprio pensiero riguardo ai progetti dedicati ai giovani. Con molta probabilità, dunque, si tratterà di un programma di genere talk show, anche se non ci sono informazioni in merito alla natura del programma o dettagli sulla conduzione e messa in onda.

COME CANDIDARSI AL CASTING PER IL PROGRAMMA RAI

Tutti coloro che desiderano candidarsi al nuovo progetto televisivo della Rai sono invitati a collegarsi a questa sezione del sito internet aziendale dedicato ai provini aperti. Gli interessati devono poi cliccare sul link “Vai al casting” corrispondente al programma “Haka: l’urlo dei giovani”.

In seguito dovranno accedere al portale Rai oppure, in mancanza di credenziali, saranno tenuti a registrarsi al sistema attraverso la compilazione di un modulo online.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite altre opportunità di provini e casting per entrare nel mondo dello spettacolo alle quali candidarvi.

Vi suggeriamo, inoltre, di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e di seguirci sul nostro canale Telegram e sul canale WhatsApp.

Per essere sempre informati su novità e aggiornamenti, seguiteci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".