Aperti i casting per il nuovo format con Gerry Scotti dal titolo “Io canto, Generation Family“, che andrà in onda sulle reti Mediaset.
Si cercano ragazzi e loro familiari (adulti) che abbiano la passione per il canto e che abbiano voglia di mettersi in gioco.
Chiunque fosse interessato può inviare la propria candidatura, le iscrizioni sono già aperte!
Vediamo insieme le figure cercate, i requisiti richiesti e come fare per presentare la propria domanda.
CASTING IO CANTO FAMILY
E’ dunque attivo il casting per partecipare al nuovo programma televisivo che sarà condotto dal famoso presentatore Gerry Scotti.
Si tratta di una rivisitazione del programma già andato in onda su Canale 5, dal titolo “Io Canto Generation”. Anche in questo caso si cercano aspiranti giovani cantanti ma, questa volta, i ragazzi che partecipano alla trasmissione dovranno essere accompagnati da un adulto, un parente che sia bravo come loro a cantare.
La nuova versione del programma sarà prodotta ancora una volta da SDL 2005, società di produzioni televisive situata a Roma.
Le iscrizioni sono aperte e gli aspiranti cantanti possono già inviare la propria candidatura al casting.
FIGURE CERCATE
Per il nuovo format condotto da Gerry Scotti dal titolo “Io canto, Generation Family” si cercano ragazzi e ragazze con età compresa tra i 10 ed i 14 anni che sappiano cantare e un loro parente adulto che abbia le stesse capacità.
SDL
SDL è una società di produzioni televisive situata a Roma. SDL.TV è una televisione via web grazie alla quale sono resi accessibili contenuti come video inediti, backstage, clip e casting di “Avanti un Altro”, “Ciao Darwin” e di tutte le trasmissioni condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
COME CANDIDARSI
Ci sono due modalità per candidarsi al casting:
- inviare un’email all’indirizzo iocanto@sdl2005.it;
- compilare il form online presente sul sito di SDL e disponibile a questa pagina, seguendo tutte le istruzioni riportate.
Nel form online sarà necessario inserire i dati anagrafici dei due partecipanti, inoltre bisognerà allegare due video (uno per partecipante) in cui i candidati si presentino e cantino per circa 1 minuto una cover a scelta (solo voce live, su base, senza effetti, non a cappella, con o senza microfono).
ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e scoprite altre opportunità di audizioni e casting nel mondo dello spettacolo al momento attive.
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche ai nostri canali Telegram e WhatsApp.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".
Ciao benedetta caretta ciao Anna tatangelo ciao Sara gugliotta ciao micetta carlotta ciao fausto leali ciao Cristina scuccia ciao Iva zanicchi ho le nuove canzoni che ho imparato a memoria mi piacerebbe uno di voi vi voglio bene non vedo l’ora di vincere ok a presto