Casting Lucifer escape room, ragazzi e animatori. Lavoro retribuito

casting, provini, riprese

Nuova casting call per la “Lucifer Escape Room” di Roma.

L’opportunità si rivolge a ragazzi e animatori interessati a interpretare personaggi di esperienze horror.

Il lavoro prevede la retribuzione.

Vediamo insieme maggiori dettagli sui requisiti richiesti e come candidarsi ai provini.

adv

CASTING PER LUCIFER ESCAPE ROOM

È possibile candidarsi ai provini per entrare a far parte del cast della Lucifer Escape Room di Roma, dove i selezionati dovranno interpretare, dietro compenso, i personaggi presenti nelle esperienze della Escape Room.

PRIFILI CERCATI

Si cercano ragazzi / ragazze e animatori / animatrici appassionati del mondo delle Escape room e dell’horror.

In particolare, le audizioni sono riservate a persone domiciliate o residenti a Roma, preferibilmente in zona Appio Tuscolano o limitrofe, che hanno a disposizione un mezzo proprio per gli spostamenti.

Si precisa che gli spettacoli sono a turnazione e coprono la fascia oraria 16.00 – 00.30.

I candidati selezionati verranno ricontattati.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA AI PROVINI

Gli interessati ai casting per la Lucifer Escape Room devono trasmettere la candidatura all’indirizzo e – mail: casting.luciferescaperoom@gmail.com, completa di foto in primo piano e a figura intera, curriculum vitae, insieme all’indicazione del proprio recapito telefonico ed e – mail.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Visitate la nostra pagina dedicata a provini e casting, così da scoprire altre opportunità di audizioni alle quali potete candidarvi.

Vi consigliamo di rimanere sempre informati sulle ultime novità e aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali Telegram e WhatsApp.

Seguiteci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sull’account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".