È attiva un’opportunità di casting per maestranze in una serie tv RAI.
La possibilità di lavoro riguarda vari profili tecnici in Emilia Romagna.
Scopriamo insieme le figure professionali da selezionare e come candidarsi all’audizione.
CASTING MAESTRANZE SERIE TV RAI
Emilia-Romagna Film Commission ha dato notizia della casting call per maestranze in una serie televisiva RAI.
La fiction è prodotta dalla casa di produzione Eagle Original Content, in collaborazione con la stessa Emilia-Romagna Film Commission.
Le riprese saranno effettuate da fine aprile a metà giugno 2024.
PROFILI CERCATI
Si prevede la selezione delle seguenti figure tecniche, prevalentemente nell’ambito territoriale del Comune di Correggio e zone limitrofe e nella provincia di Reggio Emilia:
- aiuto segretari di produzione (runner);
- aiuto costumista;
- data manager;
- video assist;
- macchinisti;
- elettricisti;
- autisti con patente C.
Segnliamo che i candidati devono essere disponibili a partire dal 29 aprile 2024.
EAGLE ORIGINAL CONTENT
Eagle Original Content è una casa di produzione cinematografica e televisiva indipendente, nata nel 2021. I contenuti prodotti sono rivolti sia al mercato nazionale che internazionale. Ha sede legale a Milano e sede operativa a Roma.
COME INVIARE LA CANDIDATURA AI PROVINI
Tutti coloro che sono interessati a partecipare alle audizioni per maestranze nella fiction RAI sono invitati a candidarsi esclusivamente a mezzo e-mail, trasmettendo al seguente indirizzo: estraneiserie@gmail.com il proprio curriculum vitae con recapiti.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a conoscere altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento collegandovi alla pagina dedicata a casting e provini.
Se volete restare sempre informati sulle novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".