Casting per nuova serie tv Cagnaz, prodotta per Rai Due, non serve esperienza

casting, provini, film, riprese

Sono aperte le candidature ai casting per partecipare a “Cagnaz”, una nuova serie tv prodotta per Rai Due in Emilia Romagna.

L’opportunità è destinata a persone di varie età, anche senza esperienza nel campo della recitazione.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi ai provini.

adv

CASTING PER LA SERIE TV CAGNAZ

Emilia – Romagna Film Commission informa che si stanno raccogliendo le candidature per partecipare alla serie televisiva “Cagnaz”, che sarà girata a Rimini e dintorni tra fine agosto e fine novembre 2025.

Il progetto è realizzato per Rai Due con la collaborazione della stessa Emilia – Romagna Film Commission.

FIGURE CERCATE

I provini sono riservati a persone che non sono seguite da agenzia. Di seguito le figure cercate:

  • uomini tra i 30 e i 75 anni, residenti in Emilia – Romagna con accento romagnolo o calabrese. Non è necessaria esperienza attoriale, ma nel caso in cui questa fosse presente occorre specificarlo;

  • donne transgender tra i 25 e i 50 anni, di tutte le etnie e provenienze, preferibilmente (ma non esclusivamente) residenti in Emilia – Romagna. Si richiedono una buona conoscenza della lingua italiana, con una preferenza per l’accento emiliano – romagnolo, e il possesso di regolare permesso di soggiorno.

adv

COME CANDIDARSI ALLE AUDIZIONI

Chi fosse interessato a partecipare ai casting per la serie tv “Cagnaz” può già candidarsi, inoltrando all’indirizzo email ricercaserieromagna@gmail.com:

  • nome (non necessariamente nome anagrafico), cognome;
  • luogo e data di nascita;
  • città di residenza;
  • numero di telefono;
  • una foto in primo piano e una foto a figura intera (non sono ammessi scatti con occhiali da sole oppure con cappelli o in intimo);
  • un video di presentazione della durata massima di un minuto.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite altre interessanti opportunità di provini e casting per entrare nel mondo dello spettacolo in Italia.

Vi consigliamo di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e di seguirci sul nostro canale Telegram e sul canale WhatsApp.

Per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti, seguiteci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".