Nuova opportunità, nel Lazio, per ragazzi interessati a entrare nel mondo del cinema, con il casting per un nuovo film prodotto da Moontrip (Gruppo Cattleya).
I provini sono indirizzati a giovani tra i 7 e i 22 anni anche senza esperienza.
Ecco tutte le informazioni utili e come inviare la candidatura alle audizioni.
CASTING PER RAGAZZI IN UN NUOVO FILM
Si stanno raccogliendo le candidature al casting per un film di prossima realizzazione, prodotto da Moontrip (Gruppo Cattleya).
In particolare, la ricerca è rivolta a ragazzi di età compresa tra i 7 e i 22 anni per interpretare il ruolo di Leo. I candidati ideali devono provenire dal Lazio. Non è richiesta esperienza cinematografica pregressa.
MOONTRIP
Moontrip è una nuova realtà produttiva che si focalizza sulla produzione di genere all’insegna di innovazione e ricerca. Nasce dalla collaborazione tra gli autori Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli e Cattleya, che da più di vent’anni è tra le società di produzione più affermate dell’industria audiovisiva italiana, con all’attivo oltre 70 film e numerose serie tv. Cattleya è parte del gruppo ITV, la maggiore società di produzione e distribuzione del Regno Unito.
COME INVIARE LA CANDIDATURA AI PROVINI
Per candidarsi alle audizioni per ragazzi in un nuovo film per il cinema è necessario inviare il seguente materiale all’indirizzo e – mail: muccino.casanicasting@gmail.com:
- video di presentazione della durata massima 2 minuti, in primo piano, in cui si dichiarano nome, cognome, età, altezza, città di provenienza e si racconta un episodio divertente vissuto insieme al proprio migliore amico / amica;
- video in cui l’interprete guarda fisso in camera per 30 secondi.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altre interessanti opportunità di audizioni disponibili in Italia alle quali potete candidarvi.
Vi suggeriamo, inoltre, di rimanere informati sulle ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e seguendoci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".