Al via i casting per partecipare al nuovo programma tv di Alessia Marcuzzi che dovrebbe andare in onda su Rai Due nel 2024.
La casa di produzione Fremantle ha infatti aperto le candidature per selezionare i concorrenti dello show.
Ecco come iscriversi ai provini.
CASTING NUOVO PROGRAMMA DI ALESSIA MARCUZZI
È dunque possibile candidarsi ai casting per il nuovo programma di Alessia Marcuzzi che dovrebbe essere prodotto da Fremantle e andare in onda su Rai Due il prossimo anno.
Al momento non ci sono notizie ufficiali sul format.
Pare che l’intento dello show sia quello di esaudire desideri e regalare sorprese ed emozioni.
FREMANTLE
Fremantle è uno dei principali produttori e distributori al mondo nel campo dell’intrattenimento tv e anche dell’entertainment branded e digitale. Fa parte di RTL Group, leader mondiale broadcast, content e digitale, a sua volta una divisione di Bertelsmann. Con la sua rete, Fremantle è presente in più di 30 Paesi e produce oltre 12 mila ore di programmazioni originali, distribuisce più di 60 format e trasmette 450 programmi all’anno. In Italia ha sedi a Roma, Milano e Napoli. Tra i programmi prodotti: “X Factor”, “Italia’s Got talent” e “Un Posto al Sole”.
COME CANDIDARSI
Chi volesse partecipare al nuovo show condotto da Alessia Marcuzzi può candidarsi scrivendo al seguente indirizzo e-mail: esprimiundesiderio@fremantle.com.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per scoprire altri provini nel mondo dello spettacolo al momento attivi, consultate la nostra sezione dedicata alle opportunità di casting e audizioni.
Vi invitiamo anche a rimanere informati con le ultime novità e aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra nostra newsletter e anche ai nostri canali Telegram e WhatsApp.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".