Banijay Italia ha aperto le candidature ai casting per un nuovo programma tv.
I concorrenti devono essere in grado di fornire consigli per trascorrere un weekend in alcune località turistiche, di cui dovranno essere esperti conoscitori.
Vediamo insieme come partecipare alle audizioni Banijay.
CASTING NUOVO PROGRAMMA BANIJAY
Banijay Italia ha dunque lanciato una casting call finalizzata a scegliere i protagonisti di una nuova trasmissione televisiva.
Gli aspiranti concorrenti dovranno essere esperti conoscitori di Taormina, della Val Gardena o del Lago di Garda.
Il loro compito sarà quello di dare dei consigli per un soggiorno perfetto della durata in un fine settimana in queste località turistiche.
Segnaliamo che le audizioni sono riservate a candidati che hanno compiuto 18 anni.
BANIJAY
Banijay Italia è una società di produzione televisiva del gruppo francese Banijay, punto di riferimento nel campo della produzione e della distribuzione indipendente. Tra i titoli di maggior successo per i quali organizza i casting citiamo, a titolo di esempio, “L’Eredità”, “Cortesie per gli ospiti”, “Bake off” e “Guess my age – Indovina l’età”. Il Gruppo Banijay opera a livello mondiale ed è presente in 22 Paesi con oltre 200 società. Ha realizzato numerosi programmi tv per le principali reti.
COME CANDIDARSI AI PROVINI
Quanti intendono iscriversi ai casting per il nuovo programma tv targato Banijay Italia devono collegarsi a questa pagina e cliccare sull’icona “Weekend in Italia”.
Gli aspiranti dovranno quindi inserire i propri dati all’interno di un modulo online.
Si avvisano i candidati che, ai fini dell’iscrizione ai provini, è necessario disporre di quanto segue:
- un indirizzo e-mail valido;
- un numero di telefono;
- n. 2 foto: una in primo piano e l’altra a figura intera, in formato jpg e non superiore a 5 MB di peso.
ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Può interessarvi scoprire altri casting e provini attivi in Italia in questo momento.
Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su tutte le novità. Potete restare aggiornati anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".