Sono aperti i casting per partecipare a un nuovo programma tv che andrà in onda su Rai Due.
L’iniziativa è rivolta a famiglie, coppie e single, senza alcun limite di età.
Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi ai provini.
CASTING PER NUOVO PROGRAMMA RAI DUE
La società di produzione Triangle Production sta organizzando dei provini in vista della realizzazione di un nuovo programma televisivo che verrà trasmesso su Rai Due.
La ricerca è indirizzata a un’ampia platea di candidati. A Roma e Milano si selezionano, infatti, famiglie, coppie o persone single di qualsiasi età.
I candidati devono essere disponibili per le riprese nella settimana che va dal 15 al 22 settembre 2025 circa.
COME CANDIDARSI AI PROVINI
Chi desidera cogliere l’opportunità di partecipare al nuovo programma tv di Rai Due può già candidarsi, inviando all’e-mail: saracapitta@gmail.com:
- foto;
- (possibilmente) video selfcasting.
TRIANGLE PRODUCTION
Triangle Production è una società di produzione televisiva indipendente che opera nel settore da più di trent’anni. Nel corso della sua lunga esperienza ha realizzato numerosi format che sono stati trasmessi dalle principali reti nazionali. Tra i titoli più noti: La talpa 1-2-3 (Rai e Mediaset), Cook 40 (Rai), Il grande freddo (Rai), Da quel giorno (Rai), The black box (MTV), Canta e vinci (Mediaset), Il colore dei soldi (Mediaset), A spasso con mamma (Rai), Buona domenica (Mediaset), Campioni di ballo (Mediaset).
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a collegarvi alla pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di casting e provini in Italia.
Per restare sempre informati sulle ultime novità e aggiornamenti vi suggeriamo di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali Telegram e WhatsApp.
Seguiteci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sull’account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.