Sono aperte la candidature ai casting per partecipare alla seconda stagione di Pompei La Serie, trasmessa su Prime Video.
Si selezionano uomini e donne di varie età, anche minorenni, per ruoli protagonisti, secondari e figurazioni speciali.
Ecco, nel dettaglio, tutti i profili cercati e come candidarsi alle audizioni.
CASTING PER POMPEI LA SERIE
Vulcano Film organizza una casting call per scegliere volti nuovi in vista della realizzazione della seconda stagione di Pompei La Serie.
I candidati sono tenuti a compilare un modulo online disponibile alla pagina riportata a fine articolo. Coloro che superano la preselezione vengono poi convocati da Vulcano Film per e – mail, con la data e l’orario dell’audizione. Il colloquio, registrato in video, prevede un monologo a piacere. I candidati potrebbero anche dover leggere un estratto del copione che verrà fornito durante il provino.
FIGURE CERCATE
I casting sono finalizzati a scegliere sia i protagonisti, sia i ruoli secondari e le figurazioni speciali per Pompei La Serie.
Nello specifico, Vulcano Film è alla ricerca dei seguenti profili:
- uomini di età scenica compresa tra 16 e 18 anni;
- uomini di età scenica compresa tra 28 e 35 anni;
- uomini di età scenica compresa tra 55 e 65 anni;
- donne di età scenica compresa tra 25 e 32 anni;
- donne di età scenica compresa tra 45 e 55 anni;
- donna transgender di età scenica compresa tra 30 e 40 anni.
VULCANO FILM
Vulcano Film è una società di produzione cinematografica fondata nel 2020 da Vincenzo Coccoli a Pompei (Napoli). Il primo grande progetto, “Pompei la serie”, è andato in onda su Prime Video ed è stato distribuito da Cecchi Gori.
COME CANDIDARSI AI PROVINI
Per candidarsi ai casting di Pompei La Serie è necessario collegarsi a questa pagina del sito internet di Vulcano Film e compilare l’apposito modulo online.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altre interessanti opportunità di audizioni e casting per entrare nel mondo dello spettacolo in Italia.
Vi invitiamo anche a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e a seguirci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sul nostro account Instagram per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti.
Seguiteci infine su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".