Casting talenti e artisti per il programma di Fiorello “…E viva il VideoBox”

cinema, tv, riprese, casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperti i casting per la seconda stagione del programma tv di Fiorello dal titolo “…E viva il VideoBox”, spin off della trasmissione “Viva Rai Due”.

La ricerca è ad ampio raggio, infatti si selezionano talenti e artisti vari: prestigiatori, cantanti, barzellettieri, performers di ogni tipo.

Vediamo insieme ulteriori informazioni e come candidarsi all’opportunità.

CASTING PER PROGRAMMA DI FIORELLO “…E VIVA IL VIDEOBOX”

È attiva una casting call per partecipare alle nuove puntate di “…E viva il VideoBox”, programma televisivo di Fiorello.

Lo show è lo spin off di “Viva Rai Due”, che da quest’anno avrà una nuova location a Roma Nord, zona del Foro Italico.

Il gioco prevede l’esibizione di cantanti, prestigiatori, barzellettieri e performers di ogni genere o aspiranti tali. In una cabina video box persone comuni potranno infatti registrare messaggi o brevi performance che verranno poi trasmesse all’interno del programma. In palio si vince un momento di gloria in TV.

Con “…E viva il VideoBox” torna, quindi, uno spazio di “tv dal basso”, realizzato con la partecipazione dei telespettatori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al programma spin off di “Viva Rai Due” possono candidarsi collegandosi a questa pagina e cliccando sul pulsante “Vai al casting” in corrispondenza dell’icona “…E viva il VideoBox”.

Chi intende procedere dovrà effettuare l’accesso al portale oppure, in mancanza di credenziali, sarà tenuto a registrarsi compilando un modulo online.

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo, consultate la pagina riservata a provini e casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter, così da rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete effettuare l’iscrizione al canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

2 Commenti

Scrivi un commento
  1. HO 67 anni portati non bene benissimo laureato marketing e psico sociologia ho una fonte di idee simpatiche per FIORE. Sono in pensione mi annoio vi seguo. SE vi va una chiacchierata fatemi sapere tramite email…SALUTI

  2. Fiorello sei un grande, il numero uno, ti adoro. Vivo in versilia e lavoro nelle mie aziende bel campo della ristorazione. Adoro cucinare, lo sport tutto, vado in bici da corsa, e ballare.
    ….oggi dico: portami a ballare fammi divertire, sognare e lavorare in TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *