Casting talenti e artisti per il nuovo programma di Fiorello “…E viva il VideoBox”

casting film

Sono stati avviati dei casting per il nuovo programma televisivo di Fiorello dal titolo “…E viva il VideoBox”, spin off della trasmissione “Viva Rai Due”.

La ricerca è ad ampio raggio, infatti si selezionano talenti e artisti vari: prestigiatori, cantanti, barzellettieri, performers di ogni tipo.

Vediamo insieme ulteriori informazioni e come candidarsi all’opportunità.

CASTING PER PROGRAMMA DI FIORELLO

Per il nuovo programma TV di Fiorello intitolato “…E viva il VideoBox” sono stati aperti, dunque, dei casting.

Lo show è lo spin off di “Viva Rai Due” e consiste in una serie di esibizioni di cantanti, prestigiatori, barzellettieri e performers di ogni genere o aspiranti tali. Si tratta di un gioco televisivo dove in palio c’è la possibilità di vincere un momento di gloria in TV.

Possono partecipare all’opportunità persone comuni che desiderano raccontare le proprie inclinazioni, più o meno artistiche. A sorpresa, ci saranno anche interventi di personaggi noti.

Negli studi radiofonici Rai di Via Asiago, a Roma, è inoltre accessibile  lo studio televisivo più piccolo al mondo: una cabina video box dove poter registrare messaggi o brevi performance che verranno poi trasmesse all’interno del programma. Con “…E viva il VideoBox” torna, quindi, uno spazio di “tv dal basso”, realizzato con la partecipazione dei telespettatori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al programma spin off di Fiorello possono candidarsi collegandosi a questa pagina, dedicata ai provini Rai, e cliccando sul pulsante “Vai al casting” in corrispondenza dell’icona del programma “…E viva il VideoBox”. A questo punto chi intende procedere dovrà effettuare l’accesso al portale oppure, in mancanza di credenziali, sarà tenuto a registrarsi compilando un modulo online.

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra pagina riservata a provini e casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter, così da rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche effettuare l’iscrizione al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti