Casting per il programma Rai BellaMa’ di Pierluigi Diaco, nuova edizione

televisione, casting, tv

Sono aperte le candidature ai casting per la nuova edizione di BellaMa’, programma televisivo della RAI condotto da Pierluigi Diaco.

Si cercano giovani di 18 – 25 anni, appartenenti alla Generazione Z, e persone che hanno più di 55 anni, i cosiddetti Boomer.

Ecco ulteriori informazioni e come candidarsi ai provini.

adv

CASTING PER IL PROGRAMMA RAI BELLAMA’

Si stanno già organizzando le audizioni per partecipare alla stagione 2025-2026 del programma televisivo BellaMa’, condotto da Pierluigi Diaco sulla RAI.

La prossima edizione vedrà riproporsi la formula del confronto intergenerazionale tra Generazione Z e Boomer, ossia tra ragazzi di 18 – 25 anni e adulti over 55. Concorrenti e opinionisti si sfideranno con quiz di cultura generale e challenge creative.

COME CANDIDARSI ALLE AUDIZIONI

Coloro che rientrano in una delle categorie anagrafiche richieste e desiderano prendere parte a BellaMa’ possono candidarsi ai provini collegandosi a questa pagina e cliccando sul link “Vai al casting” relativo al programma.

Quanti si sono già proposti per le passate edizioni non devono inoltrare una nuova candidatura, in quanto le domande inviate restano valide anche per le stagioni successive.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Scoprite altre interessanti opportunità di casting e audizioni per entrare nel mondo dello spettacolo in Italia.

Vi consigliamo anche di iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e di seguirci sul nostro canale Telegram e sul canale WhatsApp.

Per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti, seguiteci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".