Opportunità di casting a Roma (Lazio) per partecipare al prossimo programma televisivo di Massimo Ranieri.
Si selezionano, infatti, ballerini e ballerine.
Le audizioni si terranno in presenza, ma sarà necessario candidarsi entro il 21 febbraio 2023. Scopriamo insieme i requisiti richiesti e come inviare la propria candidatura al provino.
CASTING PROGRAMMA TV MASSIMO RANIERI
Per il prossimo programma tv di Massimo Ranieri si stanno dunque organizzando, nella Capitale, dei casting rivolti a ballerini e ballerine.
I provini si terranno presso Danzarmonia Academy, in via San Silverio, 39 a Roma, come di seguito specificato:
- 22 febbraio 2023:
– ore 9.30: convocazione uomini;
– ore 13.30: convocazione donne; - 23 febbraio 2023: call back.
FIGURE CERCATE
Possono candidarsi ai provini i danzatori e le danzatrici in possesso di una forte tecnica classica e di versatilità.
Inoltre, i ballerini dovranno essere alti almeno 172 cm, mentre le ballerine almeno 170 cm e dovranno utilizzare scarpe con punte.
COME CANDIDARSI AI CASTING
I danzatori e le danzatrici che sono interessati a partecipare ai casting per il programma televisivo di Massimo Ranieri devono candidarsi entro il 21 febbraio 2023, inviando un’e-mail completa di curriculum al seguente recapito: casting@ballandi.com.
Si segnala che il giorno del provino sarà necessario presentarsi muniti di curriculum e una foto a figura intera cartacei.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se desiderate conoscere le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra pagina dedicata ai provini e ai casting. Infine, per essere sempre informati sulle ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, avete la possibilità di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".