Casting per il programma “Ti spazzo in due” in onda su Real Time

corso addetto pulizie

Sono partiti i casting lanciati da Jumpcutmedia in vista delle nuove puntate di “Ti spazzo in due”, programma televisivo che andrà in onda sul canale Real Time.

La produzione cerca case in tutta la Lombardia per sistemarle e rimetterle a lucido, affidandole quindi alle cure delle “amazzoni del pulito”.

Per candidarsi c’è tempo fino al 31 luglio 2022. Ecco maggiori informazioni.

PROGRAMMA “TI SPAZZO IN DUE”, CASTING

La casa di produzione Jumpcutmedia ha dunque aperto le candidature al casting per partecipare al programma tv “Ti spazzo in due”, che sarà trasmesso su Real Time.

Si selezionano case in Lombardia da sistemare e rimettere a lucido, immobili che per molto tempo non sono stati curati e che quindi necessitano di essere rimessi in sesto grazie all’intervento delle signore Paglionico, le “amazzoni del pulito”.

IL PROGRAMMA

“Ti spazzo in due” è un docureality in cui sono protagoniste le signore Paglionico: tre generazioni di donne pugliesi unite in un’impresa di pulizie che quotidianamente dichiarano guerra allo sporco fino a far brillare, con detergenti e olio di gomito, qualsiasi superficie domestica.

JUMPCUTMEDIA

Jumpcutmedia è una casa di produzione e post-produzione di Milano. Fondata nel 2012, nell’arco di un breve lasso di tempo ha assunto un ruolo di primo piano nel settore dell’audiovisivo. Realizza programmi tv, spot commerciali e documentari, solo per menzionare alcuni dei servizi offerti.

COME CANDIDARSI

Per prendere parte ai casting del programma “Ti spazzo in due” sarà necessario candidarsi entro il 31 luglio 2022, scrivendo un’email al seguente indirizzo: [email protected].

Dopo il termine fissato per l’invio delle candidature, la redazione valuterà tutte le email ricevute.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire anche le altre opportunità di provini e audizioni nel mondo dello spettacolo, potete visitare la sezione dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche iscrivervi al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti