“Belve”, il programma tv condotto da Francesca Fagnani su Rai Due, ha aperto i casting a persone comuni.
Le interviste saranno rivolte non più soltanto a personaggi famosi, ma anche a gente lontana dalla celebrità.
Ecco maggiori dettagli e come inviare la candidatura ai provini.
CASTING PER IL PROGRAMMA TV BELVE
La prima puntata della nuova stagione di “Belve” si è conclusa in modo sorprendente: Francesca Fagnani ha annunciato l’apertura dei casting per gente comune.
Le interviste che finora sono state riservate ai personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e dell’attualità saranno dunque rivolte anche a persone non famose, che hanno comunque esperienze di vita forti, ironiche o semplicemente autentiche da raccontare.
Le telecamere di “Belve” inquadreranno coloro che fino a ieri guardavano il programma dal divano di casa e che ora potrebbero diventare i protagonisti delle prossime puntate. Le domande della conduttrice permetteranno infatti a uomini e donne di tutti i giorni di uscire dall’anonimato e di farsi conoscere dal pubblico del piccolo schermo.
COME CANDIDARSI AL CASTING
Tutti coloro che desiderano essere intervistati da Francesca Fagnani in “Belve” possono candidarsi ai casting per persone comuni all’indirizzo e-mail: belveprovini@rai.it.
Nell’e-mail è necessario indicare i propri dati anagrafici e descrivere in breve la propria storia. Sarà poi cura della redazione valutare le candidature pervenute e contattare i selezionati per sottoporli a un primo colloquio.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire altri provini e casting attivi in Italia.
Per essere sempre informati sulle ultime novità e su tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.
Potete seguirci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977
mi viene da dire che le belve in giro ve ne sono taante ma chiamarli tali è un offesa agli animali certamente con la mia esperienza di vita vissuta intensamente avrei tante cose da dire. grazie e buona serata