Casting programma tv Famiglie d’Italia, con Flavio Insinna

casting, provini, film, riprese
adv

È attiva un’interessante opportunità di casting per il programma tv “Famiglie d’Italia”.

Si tratta di un nuovo game show che sarà condotto da Flavio Insinna su La7.

In palio c’è la possibilità di vincere un montepremi in denaro.

Ecco ulteriori informazioni e come candidarsi ai provini.

CASTING PROGRAMMA TV “FAMIGLIE D’ITALIA”

Fremantle Italy ha aperto le candidature ai casting per partecipare a “Famiglie d’Italia”, un nuovo game show condotto da Flavio Insinna che andrà in onda sulla rete televisiva La7.

Com’è facilmente intuibile dal titolo che dà il nome al programma, protagoniste dello show saranno le famiglie.

Due famiglie concorrenti si sfideranno in un gioco in cui è palio una vincita in denaro. Al momento non si hanno ulteriori notizie sulla nuova produzione targata Fremantle.

FREMANTLE

Fremantle è uno dei principali produttori e distributori al mondo nel campo dell’intrattenimento televisivo, settore in cui è leader e fonda il suo successo grazie a programmi come “The X Factor”, “Got Talent” e “Idols”. Occupa un posto di primo piano anche nel mondo dell’intrattenimento branded e digitale. Si occupa di serie tv, film documentari, attualità e informazione, con programmi che spaziano dal talk show politico al giornalismo immersivo.

Con la sua rete, Fremantle è presente in più di 30 Paesi e produce oltre 12 mila ore di programmazioni originali, distribuisce più di 60 format e trasmette 450 programmi all’anno. In Italia ha uffici a Roma, Milano e Napoli. Tra i titoli di maggior successo all’interno del suo palinstesto produttivo menzioniamo “X Factor”, “Italia’s Got talent” e “Un Posto al Sole”.

adv

COME CANDIDARSI AI PROVINI

Le famiglie che desiderano partecipare al programma tv “Famiglie d’Italia”, per giocare e tentare di vicere il montepremi in palio, possono già inviare le candidature scrivendo al seguente indirizzo e-mail: ufficiocasting@fremantle.com.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina dedicata a provini e casting, così da scoprire altre interessanti opportunità di audizioni alle quali potete partecipare.

Vi suggeriamo, infine, di rimanere informati con le ultime novità e aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *