Casting per il nuovo programma tv Raid the cage, con Amadeus

Amadeus, casting
Photo credit: Delbo Andrea / Shutterstock

Sono aperte le candidature ai casting per “Raid the cage”, nuovo programma tv che sarà condotto da Amadeus sul canale Nove.

I provini sono finalizzati a scegliere i protagonisti della versione italiana di un game show per coppie di concorrenti.

Ecco ulteriori dettagli e come candidarsi ai provini.

adv

CASTING PER RAID THE CAGE

Sta per arrivare in Italia, sul canale Nove, il quiz show “Raid the cage”. Lo spettacolo sarà  presentato da Amadeus e andrà in onda nell’access prime time.

Le audizioni sono riservate a persone maggiorenni.

IL FORMAT

Il programma unisce in modo originale quiz e azione. Si tratta di un game show per concorrenti in coppia: uno dei due risponde alle domande. Per ogni risposta esatta si guadagna del tempo prezioso per l’altro elemento della coppia, che dovrà entrare in una gabbia colma di premi da prendere e portare via prima che si chiudano le porte della gabbia.

adv

COME CANDIDARSI AI PROVINI

Gli interessati ai casting per “Raid the cage” possono già candidarsi, collegandosi a questa pagina di EndemolShine Italy e compilando un modulo online. 

I candidati sono tenuti a indicare il proprio indirizzo e – mail valido, numero di telefono, codice fiscale e devono anche allegare due fotografie: primo piano del volto e figura intera (in formato jpg e di peso non superiore ai 6 MB).

ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi suggeriamo di collegarvi alla nostra pagina dedicata ad audizioni e casting, così da scoprire altre opportunità aperte in Italia alle quali potete candidarvi.

Vi consigliamo, inoltre, di restare sempre informati sulle ultime novità e aggiornamenti iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali Telegram e WhatsApp.

Seguiteci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sull’account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".