Casting programmi tv Blu Yazmine, ecco come candidarsi

casting, provini, video

La società di produzione televisiva Blue Yazmine offre l’opportunità di candidarsi ai casting per partecipare ai suoi programmi TV. 

Si cercano concorrenti per varie trasmissioni.

Vediamo insieme i provini aperti e come inviare la candidatura.

adv

BLU YAZMINE

Blu Yazmine è una società di produzione televisiva indipendente con sede legale e operativa a Milano. Fondata nel 2020, vanta un team di professionisti che crea contenuti inclusivi delle diverse realtà che oggi compongono il pubblico dei media in Italia.

L’offerta di Blu Yazmine spazia in più direzioni, dal reality all’entertainment al factual. Ad esempio, ha lanciato e realizzato il docu-reality “La Caserma”, ha prodotto il primo adattamento italiano del format americano “Game of Games” e ha realizzato otto puntate prime time di “Supernanny”, adattamento dell’omonimo programma tv inglese.

BLU YAZMINE CASTING PROGRAMMI TV

Attualmente Blue Yazmine ha indetto dei casting per selezionare i partecipanti ai seguenti programmi TV:

CASTING NUOVO GAME SHOW

Casting  per concorrenti per partecipare ad un nuovo game show.

LE STAGIONI DELL’AMORE – PROGRAMMA PER SINGLE OVER 60

Provini aperti per il nuovo dating show che andrà in onda il sabato pomeriggio sulla Rai 1, pensato per concorrenti della terza età.  A condurlo ci sarà la celebre presentatrice Maria Venier.

Per maggiori informazioni potete consultare la nostra pagina dedicata al casting.

ABITI DA SPOSA

Audizioni aperte per “Spose in Affari”, il programma incentrato sulla compravendita di abiti da sposa usati. Possono candidarsi acquirenti (le future spose) e venditrici.

CASTING CASA A PRIMA VISTA

Provini aperti ad acquirenti e agenti immobiliari nel format televisivo dedicato a chi cerca l’appartamento dei propri sogni.

CASTING THE FLOOR 

Casting call per la seconda stagione del programma The Floor, il game show nel quale i concorrenti si sfidano su un grande pavimento diviso in cento caselle. Lo scopo del gioco è quello di conquistare tutte le caselle del pavimento e di vincere il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro.

CASTING CASH OR TRASH

Opportunità aperta a venditori nella serie sulla compravendita di oggetti di valore o ritenuti tale. Giunto alla sua quarta edizione, il game show è trasmesso nella fascia preserale.

CASTING LA CASERMA

La selezione è finalizzata a individuare i concorrenti e gli istruttori nel docu-reality di Rai Due. Nel programma ragazzi e ragazze della Generazione Z frequentano un corso di addestramento e si sfidano in esercitazioni militari fino alla cerimonia finale dove saranno premiate la squadra migliore e la recluta migliore.

CASTING BACK TO SCHOOL

Si cercano bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni e maestri per il game show in cui un gruppo di celebrità sarà valutato sulle conoscenze dei programmi scolastici, con tanto di interrogazioni ed esame finale.

PROGRAMMI PER COPPIE

Opportunità di casting in programmi televisivi per coppie.

COME CANDIDARSI AI CASTING BLU YAZMINE

Gli interessati ai casting Blu Yazmine possono consultare questa pagina dedicata alle audizioni per i vari programmi TV.  Per candidarsi dovranno compilare il modulo online relativo alla trasmissione alla quale intendono partecipare. Se intenzionati a proporsi per più programmi TV, dovranno compilare più moduli.

La compilazione è riservata a maggiorenni.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire anche altri casting e provini per nuove opportunità nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

Restate sempre aggiornati su tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e ai nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui”.

di Laura Guadalupi
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *