Casting protagoniste per il film Piercing di Margherita Ferri, non serve avere esperienza

casting

Sono aperte le candidature ai casting per scegliere le protagoniste di un film prodotto da Tempesta S.r.l. e diretto da Margherita Ferri, dal titolo provvisorio “Piercing”.

Si cercano ragazze per un lavoro retribuito in cui non si richiedono né esperienza, né specifici canoni estetici.

È possibile candidarsi ai provini entro il 4 luglio 2025.

Vediamo come, insieme a tutti i dettagli sulle figure da selezionare.

adv

CASTING PROTAGONISTE PER FILM DI MARGHERITA FERRI

È attiva un’opportunità di casting per individuare le protagoniste di “Piercing”, titolo provvisorio di un film prodotto dalla casa di produzione Tempesta S.r.l. e diretto da Margherita Ferri.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

adv

PROFILI CERCATI

Le selezioni sono aperte a ragazze di qualsiasi etnia e aspetto fisico. Non sono indicati, infatti, specifici canoni estetici né è richiesto avere esperienza pregressa.

Le candidate devono rientrare nella fascia d’età compresa tra i 16 e i 23 anni e devono essere cresciute a Bologna, in Emilia Romagna o, più in generale, nel Centro o Nord Italia.

adv

COME CANDIDARSI AL CASTING

Le aspiranti protagoniste del film diretto da Margherita Ferri possono candidarsi ai provini entro il 4 luglio 2025, inviando un’e-mail all’indirizzo casting.piercing@gmail.com.

Nella candidatura dovranno essere inclusi i seguenti materiali:

  • recapiti personali (oppure quelli dei genitori o tutori legali, in caso di minorenni);
  • foto recenti in luce naturale, senza filtri (una foto in primo piano e una a figura intera);
  • eventuale curriculum vitae;
  • liberatoria adulti, scaricabile da questa pagina.

TEMPESTA S.R.L.

Tempesta S.r.l. è una casa di produzione italiana con sede legale a Roma che realizza film per il cinema, progetti crossmediali e serie tv. Tempesta ha prodotto tutti i lungometraggi di Alice Rohrwacher e di Leonardo Di Costanzo, insieme a film di giovani autori europei come Chiara Bellosi, Margherita Vicario, Irene Dionisio, Mario Piredda.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire altre interessanti opportunità di provini e casting disponibili in questo momento in Italia.

Per essere sempre informati sulle ultime novità e su tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.

Potete seguirci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

Scritto da Laura Guadalupi - Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *