Casting giovani protagonisti per serie tv “Whatsapp”, attori e attrici

Casting TV

Sono aperti i casting per la selezione di attori e attrici protagonisti della nuova serie televisiva “Whatsapp”.

La ricerca è rivolta a giovani tra 16 e 24 anni di età e gli incarichi prevedono regolare retribuzione.

Le candidature sono aperte fino al 15 Ottobre 2021. Ecco cosa sapere e come candidarsi ai provini.

SERIE TV WHATSAPP CASTING PROTAGONISTI

X-Movie International, casa di produzione di Roma, ha avviato i casting per selezionare i protagonisti di una nuova serie televisiva intitolata “Whatsapp”.

Si tratta di un’originale serie TV, diretta dal regista Mario Santocchio, che verrà trasmessa su piattaforma nazionale. Le riprese saranno girate tra Lazio e Lombardia, nelle città di Roma e di Brescia.

Il lavoro dei giovani protagonisti selezionati per far parte del cast sarà regolarmente retribuito. Al momento, è attiva la prima fase selettiva dei provini.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, la ricerca dei protagonisti della nuova serie televisiva Whatsapp è rivolta a ragazze e ragazzi. Possono infatti candidarsi attori e attrici di età compresa tra i 16 e i 24 anni. Sono accettate candidature provenienti da tutte le città d’Italia.

CASA DI PRODUZIONE

La serie è prodotta dalla casa di produzione cinematografica X-Movie International. L’azienda ha sede a Roma, in Via Flaminia. È guidata dal giovane regista e sceneggiatore Mario Santocchio, già autore dei film Il ricordo di una lacrima (2015) e Il ragazzo che abitava in fondo al mare (2010).

CANDIDATURE

Gli interessati a partecipare ai casting per diventare protagonisti della serie TV Whatsapp possono candidarsi per accedere alla prima fase delle selezioni. Per proporre la candidatura occorre inviare una email all’indirizzo [email protected], fornendo in allegato i seguenti materiali e documenti:

  • 4 o 5 foto;
  • curriculum vitae;
  • breve video di presentazione.

Il termine ultimo per presentare domanda di partecipazione al casting è fissato, ricordiamo, al 15 Ottobre 2021.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altre opportunità di lavoro per attori e attrici nel mondo del cinema e dello spettacolo, potete visitare la nostra sezione dedicata ai casting e ai provini attivi. Inoltre, se desiderate restare sempre aggiornati, potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments