Casting rivolto a una ragazza per videoclip musicale, lavoro retribuito

Video Film

Nuova opportunità di casting in Emilia Romagna finalizzato a selezionare una ragazza per un videoclip musicale.

Le candidate dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni e risiedere a Parma o provincia. Il lavoro verrà retribuito.

Ecco altri dettagli utili e come candidarsi al provino.

CASTING RAGAZZA PER VIDEOCLIP MUSICALE

Trimedia ha aperto le candidature al casting per individuare una ragazza che parteciperà alle riprese del videoclip musicale per un artista emergente.

Il lavoro prevede retribuzione.

Le riprese saranno effettuate nei giorni di sabato e/o domenica.

FIGURA CERCATA

Come anticipato a inizio articolo, possono candidarsi al provino giovani donne di età compresa tra i 18 e i 30 anni e residenti a Parma o provincia (Emilia Romagna).

TRIMEDIA

Trimedia si occupa di produzione musicale, offrendo varie tipologie di servizi. Realizza arrangiamenti musicali ed è specializzata nei generi Pop, Pop Rock, Indie, Rap e Art Rock. Offre anche la possibilità di realizzare musiche da film e ambient. Produce videoclip in base al messaggio che si intende comunicare e ai potenziali fan da raggiungere. Gestisce direttamente la promozione musicale, sia online sia offline, oppure può insegnare all’artista come promuovere il suo progetto.

COME CANDIDARSI AL CASTING

Le ragazze che sono interessate a partecipare al casting per un video musicale possono già candidarsi, inviando all’indirizzo e-mail [email protected]:

  • n. 3 fotografie;
  • in caso di video-presentazione, inserire il link privato su YouTube o altra piattaforma.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche altre possibilità di partecipare ad audizioni e casting nel mondo dello spettacolo, potete visitare la nostra pagina dedicata ai provini. Infine, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram potete rimanere aggiornati sulle ultime novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti