Casting rivolto a ragazze per il nuovo film prodotto da Bibi Film

casting, selezioni

È stato avviato un nuovo casting rivolto a ragazze che prenderanno parte a un lungometraggio prodotto da Bibi Film.

Per candidarsi ai provini non è necessario aver maturato precedente esperienza.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come partecipare ai provini.

CASTING RIVOLTO A RAGAZZE PER PRODUZIONE BIBI FILM

Dunque, è attivo un casting finalizzato alla selezione di 2 ragazze, che lavoreranno alle riprese di un progetto cinematografico prodotto da Bibi Film.

Per partecipare ai provini non è necessario avere già lavorato in qualità di attrici, l’opportunità è infatti rivolta a candidate anche senza esperienza.

REQUISITI

Il casting per il film è quindi rivolto a ragazze di età compresa tra i 20 ed i 30 anni, preferibilmente di origine laziale.

BIBI FILM

Bibi Film è una casa di produzione televisiva e cinematografica con sede a Roma. Ha prodotto numerosi film e serie tv di successo come La meglio gioventù, Fortàpasc, Di padre in figlia, Lo spietato e molti altri lavori.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Le ragazze interessate a partecipare al casting per il film prodotto da Bibi film possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email: [email protected], indicando nell’email i propri dati quali nome, cognome, luogo e data di nascita, città di residenza e numeri di telefono.

All’email, inoltre, sarà necessario allegare:

  • una foto in primo piano in cui si veda bene il trucco;
  • una foto figura intera.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre opportunità di provini, potete consultare la nostra sezione dedicata ai casting nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti