Nuova opportunità di casting rivolto a ragazzi e ragazze che prenderanno parte ad un’importante serie tv.
I provini si terranno in Toscana e sono rivolti a minorenni.
Ai candidati selezionati sarà corrisposta regolare retribuzione.
Ecco tutti i dettagli e come partecipare alle audizioni.
CASTING SERIE TV RIVOLTO A RAGAZZI E RAGAZZE
Per un’importante serie tv la casa di produzione Stand by me ha attivato un casting rivolto a ragazzi e ragazze, per ricoprire i ruoli dei personaggi più giovani.
I provini sono infatti rivolti a candidati tra i 13 e i 17 anni, ai quali si richiede l’impegno per l’intera durata delle riprese che inizieranno a novembre 2024 a Viareggio.
RUOLI RICERCATI
Nello specifico il casting è finalizzato alla ricerca dei seguenti ruoli:
- ragazze fra 13 e 17 anni con accento toscano o dizione pulita (anche di origine africana, asiatica, centro-sudamericana);
- ragazzi maschi fra 13 e 17 anni con accento toscano o dizione pulita (anche di origine africana, asiatica, centro-sudamericana);
- gemelli maschi omozigoti o eterozigoti fra 13 e 17 anni con accento toscano o dizione pulita;
- ragazze fra 13 e 17 anni con accento laziale o dizione pulita.
Non è necessaria esperienza pregressa.
COME PARTECIPARE AL CASTING
I ragazzi e le ragazze interessati al casting per serie tv in Toscana sono inviati a presentarsi nei giorni sotto indicati, dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso Villa Argentina, via Amerigo Vespucci, 44 (angolo Via Antonio Fratti), a Viareggio.
- giovedì 1 agosto 2024;
- venerdì 2 agosto 2024;
- sabato 3 agosto 2024.
I ragazzi dovranno presentarsi direttamente in loco in uno dei giorni indicati, in un orario a scelta e attendere il proprio turno.
I ragazzi, in quanto minorenni, devono essere accompagnati da entrambi i genitori o da un solo genitore (o da chi ne fa le veci), tenendo conto che serviranno i dati di entrambi i genitori per compilare la liberatoria.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e scoprite le altre opportunità di casting al momento attive e alle quali potete candidarvi.
Vi ricordiamo che, per essere sempre informati sulle novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, avete la possibilità di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e di seguirci sul nostro canale Telegram, su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".