Nuova opportunità di casting rivolta a ragazzi di origine nordafricana che potranno prendere parte alle riprese del film “TBR”.
Per i candidati selezionati è prevista regolare retribuzione.
Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi ai provini.
CASTING RAGAZZI PER FILM “TBR”
È dunque stato avviato un casting rivolto a ragazzi di origine nordafricana per il film “TBR”, una produzione di Apapaja s.r.l. in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission, ambientata tra l’Emilia-Romagna, il Trentino e il Marocco.
Le riprese del film inizieranno a fine Maggio 2023 e proseguiranno fino ai primi di Luglio 2023.
Il lavoro, come già indicato, sarà regolarmente retribuito.
FIGURE CERCATE
Il casting è finalizzato alla ricerca di 2 ragazzi, preferibilmente in Emilia Romagna, con le seguenti caratteristiche:
- età compresa fra i 19 e i 30 anni;
- origine nordafricana;
- buona conoscenza della lingua italiana e una base di Arabo (meglio ancora se Marocchino).
COME CANDIDARSI
Gli interessati a partecipare al casting per i coprotagonisti nel film TBR sono inviati a candidarsi tramite email, scrivendo all’indirizzo: casting.tbr@gmail.com.
Alla mail sarà necessario allegare un breve video di presentazione (anche girato da smartphone) oppure una foto in cui sia ben visibile il volto.
Nell’email, inoltre, vanno indicati: nome, cognome, età, città di residenza/domicilio, numero di cellulare ed eventuali esperienze attoriali (non è necessaria esperienza, ma nel caso è opportuno specificarlo).
Per richiedere eventuali altre informazione è necessario rivolgersi esclusivamente all’email sopra indicata.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, vi invitiamo a visitare la nostra pagina riservata ai casting. Per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".