Nuova opportunità di casting rivolta a ragazzi e ragazze per il film “La notte brucia”, con Abel Ferrara ed Aniello Arena.
Le riprese del film si gireranno nel Lazio e dintorni.
Per candidarsi c’è tempo fino al 31 marzo 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli e come partecipare ai provini.
CASTING RAGAZZI E RAGAZZE FILM “LA NOTTE BRUCIA”
Per il film “La notte brucia”, opera prima di Angelica Gallo, è attivo un casting finalizzato alla selezione di ragazzi e ragazze, anche per ruoli da protagonisti.
Il film è ispirato da fatti di cronaca accaduti in Italia, racconta la storia di Massimo e i suoi amici, Antonio ed Hamza, appena ventenni, che trascorrono le giornate a imbottirsi di sostanze stupefacenti, derubando le persone, fino a quando una notte qualcosa va storto.
Nel cast sono presenti anche Abel Ferrara ed Aniello Arena.
La produzione è di Guendalina Folador (Askesis Film) e Andrea Gori (Lumen Film).
FIGURE CERCATE
Il casting per il film La notte brucia è rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni. Nello specifico si selezionano:
- 2 ragazzi protagonisti;
- 3 ragazze co-protagoniste.
Tra i due ragazzi protagonisti si cerca un profilo mulatto. Non sono richiesti accenti particolari.
Le riprese si svolgeranno in Lazio e dintorni, tra Ottobre e Novembre 2023.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting possono candidarsi scrivendo all’indirizzo email: [email protected] allegando una foto e un breve video di presentazione.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 31 marzo 2023.
Segnaliamo che non sono ammesse candidature di minorenni.
ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting e ai provini. Inoltre, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati, mentre per le notizie in anteprima potete iscrivervi anche al nostro canale Telegram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.