Casting ragazzi e ragazze per nuova serie tv prodotta da Wildside

casting attori

Opportunità di casting per minorenni in una nuova serie tv prodotta da Wildside, una delle principali case cinematografiche e televisive italiane.

La selezione è rivolta a bambini / bambine e ragazzi / ragazze di età scenica tra i 6 e i 17 anni. Prevista retribuzione per il lavoro svolto.

I genitori o tutori legali potranno candidare i minori entro il 14 maggio 2023. Scopriamo insieme i dettagli della casting call e come inviare la candidatura.

CASTING SERIE TV PRODOTTA DA WILDSIDE

La nuova serie tv prodotta da Wildside per la quale è indetto un casting sarà girata tra il Nord Italia e Roma da metà agosto 2023 a marzo 2024.

Il lavoro dei giovani selezionati sarà retribuito.

FIGURE CERCATE

Possono essere candidati al provino bambini / bambine e ragazzi / ragazze caucasici minori, in possesso dei seguenti requisiti:

  • età scenica tra i 6 ed i 17 anni;
  • accento del Nord Italia;
  • preferibilmente con esperienza o attitudine nella recitazione.

WILDSIDE

Wildside è una casa cinematografica e televisiva italiana fondata nel 2009 e situata a Roma. È parte di Fremantle, che è tra i maggiori creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi a livello mondiale. Nella filmografia prodotta da Wildside ci sono opere premiate con Bernardo Bertolucci, Marco Bellocchio e Saverio Costanzo.

COME INVIARE LA CANDIDATURA AL PROVINO

I genitori o tutori legali hanno tempo fino al 14 maggio 2023 per candidare i minori al casting per la serie tv prodotta da Wildside. Entro tale data dovranno infatti compilare un modulo online accessibile a questa pagina.

Si segnala che i candidati ritenuti idonei verranno contattati e dovranno girare un breve video di presentazione.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscrere anche altri casting nel mondo dello spettacolo al momento disponibili e ai quali è possibile candidarsi, potete consultare la nostra pagina riservata alle opportunità di audizioni. Vi invitiamo a continuare a seguirci e, se volete essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *