Nuova opportunità di casting per ragazzi e ragazze che parteciperanno ad uno spot pubblicitario per un noto marchio di gelati.
La ricerca è aperta a persone residenti su tutto il territorio nazionale.
Prevista regolare retribuzione più spese per viaggio e alloggio.
Ecco i dettagli e come partecipare ai provini.
CASTING PER SPOT PUBBLICITARIO DI GELATI
E’ attiva nuova opportunità di casting rivolta a giovani che vogliono partecipare a uno spot pubblicitario per un noto marchio di gelati.
Le riprese dello spot si gireranno in Sicilia, precisamente in provincia di Catania, la selezione è però aperta a ragazzi e ragazze provenienti da tutto il territorio nazionale.
Sono già stati fissati due giorni di riprese, nelle date del 2 e 3 settembre 2025, per le quali è prevista una retribuzione pari a 300 euro al giorno, per ciascun giorno di riprese. A questa si aggiungeranno il pagamento dei diritti di utilizzo delle immagini e la copertura delle spese di viaggio e pernottamento, laddove necessarie.
FIGURE RICERCATE
Nello specifico si cercano le seguenti figure:
- uomini tra i 20 e i 25 anni con look creativo e carattere deciso;
- donne tra i 20 e i 25 anni con personalità vivace e stile non convenzionale.
I profili ideali devono avere uno stile personale, originale e stravagante, capaci di trasmettere vitalità e autenticità davanti alla telecamera.
COME CANDIDARSI
Gli interessati sono invitati a candidarsi il prima possibile tramite mail, all’indirizzo siculacasting@gmail.com, allegando:
- almeno una foto in primo piano e una a figura intera, entrambe su sfondo neutro, senza filtri e scattate appositamente per la selezione;
- informazioni personali con età, altezza e città di residenza;
- conferma della disponibilità per entrambe le giornate del 2 e 3 settembre.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire altre opportunità di provini e casting disponibili in Italia in questo momento.
Per restare informati sulle ultime novità e su tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.
Potete inoltre seguirci sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977