Opportunità di casting per ragazzi in una nuova serie tv prodotta da Indigo Film.
Per accedere ai provini non è indispensabile avere esperienza in campo attoriale.
I provini si svolgeranno a Modena il 28 agosto 2025.
Scopriamo tutte le informazioni utili e come partecipare ai casting.
CASTING RAGAZZI SERIE TV INDIGO FILM
L’Emilia – Romagna Film Commission ha annunciato l’avvio di un casting rivolto a ragazzi.
La ricerca riguarda la selezione di un giovane per un nuovo progetto televisivo firmato dalla casa di produzione indipendente Indigo Film. Si tratta di una serie ambientata a Modena e, più in generale, nel territorio dell’Emilia Romagna.
Il candidato ideale è un ragazzo emiliano di età compresa tra i 15 ai 20 anni, anche senza esperienza di recitazione.
COME PARTECIPARE AI CASTING
I giovani interessati a cogliere questa opportunità sono invitati a presentarsi alle audizioni che si terranno il 28 agosto 2025 dalle ore 10.30 alle ore 16.00 a Modena, presso il Laboratorio Aperto, sito in Viale Buon Pastore, 43.
I minori devono essere sempre accompagnati da un genitore o da chi ne esercita la responsabilità genitoriale, che dovrà anche dare prova di tale ruolo.
INDIGO FILM S.R.L.
Indigo Film è una società di produzione indipendente con sede a Roma. Nata nel 1994, negli anni ha realizzato film, serie televisive, cortometraggi, documentari, format TV. Tra i più importanti riconoscimenti ricevuti, quelli per il film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino. Alcuni registi che hanno lavorato per Indigo Film: Sergio Castellitto, Francesca Mazzoleni, Gabriele Salvatores, Maria Sole Tognazzi.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite gli altri casting attivi nel mondo dello spettacolo ai quali potete candidarvi.
Per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali Telegram e WhatsApp.
Seguiteci anche su TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.