Casting per “Sex”, nuovo programma su Rai 3

casting

Al via le candidature al casting per partecipare a “Sex”, un nuovo programma televisivo che sarà trasmesso su Rai Tre.

La selezione è aperta a persone di età compresa tra i 18 ed i 30 anni e che hanno la possibilità di recarsi facilmente a Roma.

Ecco come iscriversi al provino.

“SEX” PROGRAMMA RAI, CASTING

“Sex” è dunque il titolo di un nuovo programma tv della Rai per il quale è stato avviato un casting.

La trasmissione andrà in onda sulla Terza Rete del servizio pubblico radiotelevisivo italiano e sarà condotta da Angela Rafanelli.

Com’è facilmente intuibile dal nome dello show, il sesso sarà l’argomento intorno al quale ruoterà il programma.

FIGURE CERCATE

Possono iscriversi al provino candidati nella fascia d’età tra i 18 e i 30 anni, che siano in grado di raggiungere agevolmente la Capitale.

COME ISCRIVERSI

Tutti gli interessati a prendere parte all’audizione per “Sex”, il nuovo show di Rai Tre, possono già candidarsi, visitando questa pagina dedicata ai provini Rai e cliccando sul pulsante “Vai al casting” corrispondente all’icona del programma.

A questo punto chi intende procedere con l’iscrizione dovrà effettuare l’accesso al portale oppure, in mancanza di credenziali, sarà tenuto a registrarsi attraverso la compilazione di un modulo online.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra pagina riservata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter, così da rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche effettuare l’iscrizione al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti