Nuovi casting per comparse da inserire in un’importante sit com televisiva.
Si cercano candidati di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
I provini si terranno il 9 gennaio 2026 a Cinisello Balsamo (Milano).
Ecco ulteriori dettagli e cosa sapere per candidarsi ai provini.
CASTING PER UNA SIT COM TELEVISIVA
Sono prossimi i casting per scegliere le comparse destinate a un’importante sit com televisiva, le cui riprese si svolgeranno da metà gennaio a fine febbraio 2026 a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano.
I casting si terranno in presenza nella stessa città il 9 gennaio 2026, dalle ore 9.00 alle 17.00, presso Villa di Breme Forno, in via Carlo Martinelli n. 23.
Possono candidarsi all’opportunità persone di qualsiasi etnia e sesso, purché abbiano un’età compresa tra i 18 anni compiuti e i 70 anni.
COME PARTECIPARE AI PROVINI
Le aspiranti comparse della sit com sono invitate a presentarsi direttamente nel giorno e luogo di svolgimento dei provini, in qualsiasi momento della fascia oraria 9.00 – 17.00, senza doversi candidare o prenotare.
Si ricorda che occorre portare con sé un documento d’identità valido.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a consultare la pagina che raccoglie altri interessanti provini e casting in corso in Italia.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.
Potete seguirci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977