Nuovo casting aperto per un format televisivo / teatrale dal titolo ‘Sorpresa’.
Si tratta di un’interessante opportunità aperta a persone di tutte le età e provenienti da tutta Italia.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come partecipare al casting.
CASTING PER NUOVO FORMAT TELEVISIVO E TEATRALE
L’Associazione Mondo REC di Rimini ha aperto le aperto un casting per ‘Sorpresa’, un nuovo format televisivo / teatrale rivolto a persone che desiderano realizzare una sorpresa a un proprio amico o familiare che sogna di ritrovare una persona cara con cui non si ricongiunge da diverso tempo.
Il programma infatti si basa proprio sul ricongiungimento: se si desidera far incontrare due persone e far loro una sorpresa, questa è l’occasione giusta per farlo!
Il casting è aperto a persone di tuta Italia, senza limiti di età.
COME PARTECIPARE
Gli interessati al casting per il format televisivo ‘Sorpresa’ non devono fare altro che inviare una mail all’indirizzo sorprese@mondorec.it
Le storie selezionate saranno inserite nel nuovo format e le sorprese verranno realizzate interamente da Mondo REC senza alcun costo per i protagonisti.
MONDO REC
Mondo REC è una cooperativa sociale con sede a Rimini, nata da un progetto concepito nel 1997 da un gruppo di ragazzi animati dalla passione per il cinema, che propone esperienze culturali, educative, turistiche ed aggregative basate sulle arti cinematografiche e multimediali.
La Cooperativa si rivolge ad una platea vasta ed eterogenea: giovani, famiglie, anziani, disabili, associazioni, scuole, università ed enti.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le altre opportunità di provini e audizioni nel mondo dello spettacolo alle quali potete candidarvi.
Per essere sempre informati sulle novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche seguirci sul nostro canale WhatsApp, sul canale Telegram, su Instagram e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".