Casting spot per ente del settore ospedaliero, si cercano comparse e protagonisti. Lavoro retribuito

casting, spot, tv

Al via una nuova casting call in Lombardia per la realizzazione di uno spot televisivo dedicato a un ente no profit del settore ospedaliero.

La ricerca è rivolta ad attori e comparse.

Il lavoro è retribuito.

Ecco tutti i dettagli dell’opportunità e come candidarsi ai provini.

adv

CASTING PER SPOT, COMPARSE E PROTAGONISTI

Sono aperte le candidature al casting di uno spot dedicato a un ente no profit che opera in ambito ospedaliero.

Le riprese saranno effettuate a Milano nelle giornate del 18 e 19 febbraio 2026. La prestazione lavorativa sarà regolarmente retribuita.

adv

PROFILI CERCATI

I provini mirano a scegliere le seguenti figure:

  • un uomo e una donna di età compresa tra i 30 e i 35 anni, entrambi con esperienza attoriale. Dovranno interpretare una scena di pianto drammatica;

  • bambini (senza battute):
    – ruolo A: bambina con età scenica 4 anni;
    – ruolo B: bambino con età scenica 1-3 anni;
    – ruolo C: bambina con età scenica 8-10 anni, non caucasica;
    – ruolo D: bambino/a con età scenica 8 anni circa;
    – ruolo E: bambino/a con età scenica 12 anni circa;
    – ruolo F: bambino/a con età scenica 6-7 anni;
    – ruolo G: ragazza adolescente con età scenica 14-17 anni;

  • adulti (senza battute):
    – ruolo H: uomo/donna di età scenica 30-50 anni;
    – ruolo I: donna di età scenica 35-40 anni non caucasica;
    – ruolo L: donna di età scenica 65-75 anni.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Tutti coloro che fossero interessati ai casting per lo spot tv da girare a Milano devono inviare un’e-mail di candidatura a: casting@thewombstudio.it, corredata da:

  • breve presentazione di sé e delle esperienze maturate (possibilmente self tape e portfolio);
  • n. 1 foto recente;
  • contatto telefonico.

Nell’oggetto dell’e-mail è necessario indicare il ruolo per cui il quale ci si propone.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Scoprite altri provini e casting attivi in Italia in questo momento.

Per essere sempre informati sulle ultime novità e su tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.

Vi suggeriamo anche di seguirci sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

Scritto da Laura Guadalupi - Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.