È attivo un casting per selezionare il personale tecnico e artistico da inserire nel film dal titolo “Manipulation” che sarà girato prossimamente in Emilia Romagna.
Si cercano, in particolare, comparse, maestranze e attrici.
Vediamo insieme, nel dettaglio, le figure richieste e come inviare la propria candidatura al provino.
CASTING TECNICO E ARTISTICO FILM “MANIPULATION”
Emilia-Romagna Film Commission ha reso noto l’avvio di un casting tecnico e artistico finalizzato a individuare risorse per il film “Manipulation”.
La casa di produzione ODU Movies Srl, in collaborazione con la stessa Film Commission dell’Emilia Romagna, è infatti alla ricerca di comparse, maestranze e attrici per il lungometraggio che sarà girato dal 3 maggio 2023 al 13 maggio 2023 a Bologna e Ferrara.
FIGURE CERCATE
Il casting prevede dunque la selezione di candidati per i seguenti profili:
- circa n. 30 comparse, di varie età;
- n. 2 elettricisti e n. 2 macchinisti, Bologna e Ferrara;
- assistente ai costumi, Bologna e Ferrara;
- fixer, Bologna e Ferrara;
- team di produzione, con patente B e disponibile a guidare, Bologna e Ferrara;
- location manager, Bologna e Ferrara;
- n. 1 attrice, età scenica di 25 anni, per il ruolo di amica dell’attore principale – 1 giorno di riprese;
- n. 1 attrice, età scenica 60 anni, per il ruolo di Assistenza ai Docenti in Università – 1 giorno di riprese.
ODU MOVIES S.R.L.
ODU Movies srl è una casa di produzione italiana situata presso il Polo Tecnologico Lucchese. È membro di CNA – Cinema e Audiovisivo Toscana. I settori in cui opera ODU Movies sono: production service, video corporate e film.
COME CANDIDARSI AL PROVINO
Gli interessati a partecipare all’opportunità di casting possono già inviare la candidatura e il proprio curriculum vitae a uno dei seguenti indirizzi e-mail:
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Consultate la nostra pagina dedicata ai casting, così da scoprire anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo. Per essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo infine a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".