Attivo un nuovo casting in Toscana, rivolto ad adulti e bambini, per un importante film d’epoca prodotto da Palomar.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Per candidarsi c’è tempo fino al 22 settembre 2023. Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai provini.
TOSCANA CASTING ADULTI E BAMBINI FILM PRODOTTO DA PALOMAR
Sono dunque aperte le candidature per partecipare ai provini per il nuovo film prodotto da Palomar, per il quale si ricercano comparse maggiorenni e minorenni in Toscana.
Le riprese del film sono previste tra il 13 e il 30 Novembre 2023 a Siena.
La prestazione lavorativa sarà retribuita come da CCNL.
FIGURE CERCATE
Il casting per comparse è dunque finalizzato alla selezione di adulti, uomini e donne di età compresa fra i 18 e i 75 anni e bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni.
Per partecipare è necessario essere residenti nelle province di Pistoia, Grosseto e Siena.
Trattandosi, come indicato, di un film d’epoca, saranno escluse dalla ricerca persone con tatuaggi visibili, ritocchi di chirurgia estetica, sopracciglia tatuate, etc.
COME CANDIDARSI
Per partecipare al casting in Toscana per il film prodotto da Palomar è necessario scrivere una mail all’indirizzo: filmfuorisede@gmail.com entro il 22 settembre 2023.
I candidati dovranno allegare alla mail il seguente materiale:
- Adulti: due fotografie, primo piano e intera, scrivere nel corpo della mail nome, cognome e recapito telefonico. Scrivere nell’oggetto “film Toscana”;
- Minori: due fotografie, primo piano e intera, scrivere nel corpo della mail nome, cognome del minore e recapito telefonico di un genitore. Scrivere nell’oggetto “Minore film Toscana”.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le altre opportunità di casting e provini nel mondo dello spettacolo al momento attive e alle quali potete candidarvi. Per essere sempre informati sulle ultime novità e aggiornamenti, vi invitiamo infine a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".