Casting programma Tris per Vincere, con Nicola Savino

casting, provini, riprese
adv

Banijay Italia ha avviato i casting per selezionare i concorrenti di “Tris per Vincere”, programma che sarà condotto da Nicola Savino su TV8.

Si tratta dell’edizione rinnovata dello storico game show Mediaset “Il Gioco dei 9”.

Ecco maggiori dettagli e cosa sapere per partecipare alle audizioni.

CASTING TRIS PER VINCERE

Si cercano, mediante casting, i protagonisti di “Tris per Vincere”, nuova versione dello show “Il Gioco dei 9”.

Il programma, condotto da Nicola Savino, andrà in onda a partire dal 29 aprile 2024 dal lunedì al venerdì sul canale TV8 nella fascia preserale, alle ore 20.30. La nuova produzione prenderà dunque il posto di “100% Italia”, game show sui sondaggi presentato dallo stesso Savino.

FIGURE CERCATE

I concorrenti di “Tris per Vincere” devono essere persone curiose, intuitive e che desiderano giocare divertendosi.

Si segnala che i casting sono aperti esclusivamente a maggiorenni.

IL PROGRAMMA

Due concorrenti si sfideranno per conquistare tre caselle consecutive con il proprio simbolo all’interno di una tabella con nove caselle giganti.

In ciascuna di queste ci sarà un personaggio famoso con una domanda. Conquisterà la casella con il proprio simbolo il giocatore che indovinerà il quesito.

BANIJAY

Banijay Italia è una società di produzione televisiva del gruppo francese Banijay, punto di riferimento nel campo della produzione e della distribuzione indipendente. Tra i titoli di maggior successo per i quali organizza i casting citiamo, a titolo di esempio, “L’Eredità”, “Cortesie per gliospiti”, “Bake off” e “Guess my age – Indovina l’età”. Il Gruppo Banijay opera a livello mondiale ed è presente in 22 Paesi con oltre 200 società. Ha realizzato numerosi programmi tv per le principali reti.

COME INVIARE LA CANDIDATURA AI PROVINI

Tutti coloro che desiderano partecipare a “Tris per Vincere” possono già candidarsi ai provini, collegandosi a questa pagina dedicata ai casting Banijay Italia e poi cliccando sul riquadro dedicato al programma.

Per procedere con l’iscrizione, gli aspiranti concorrenti dovranno compilare un form online e, al fine di completare la candidatura, dovranno avere:

  • un indirizzo e-mail valido;
  • un numero di telefono;
  • n. 2 foto: una in primo piano e l’altra a figura intera, in formato jpg e non superiore a 5 MB di peso.

Possibilmente è gradito anche l’invio di un breve video di presentazione di peso non superiore a 50 MB.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e scoprite altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo al momento disponibili visitando la pagina dedicata a casting e audizioni.

Vi invitiamo inoltre a rimanere sempre informati con le ultime novità e aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche ai nostri canali Telegram e WhatsApp. Potete restare aggiornati anche seguendoci sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *