Casting Tv Primo Appuntamento, nuova stagione

primo, appuntamento, casting

Interessanti opportunità per single con i casting del programma tv “Primo Appuntamento”.

Per la nuova stagione si selezionano infatti uomini e donne in cerca dell’anima gemella.

Le iscrizioni per partecipare ai provini della sesta edizione dello show sono già aperte. Ecco le informazioni utili.

CASTING TV PRIMO APPUNTAMENTO

Con il casting tv di Primo Appuntamento si cercano i protagonisti delle nuove puntate della sesta stagione del programma condotto da Flavio Montrucchio.

FIGURE CERCATE

Per partecipare al casting tv di Primo Appuntamento è necessario essere single e disposti ad andare a un appuntamento al buio e conoscere un’altra persona per iniziare, con le più ottimistiche previsioni, una storia d’amore.

PRIMO APPUNTAMENTO

Il programma televisivo Primo Appuntamento è basato sul format inglese First Dates. Condotto da Flavio Montrucchio, va in onda sul canale Real Time ed è ambientato in un ristorante.

Qui arrivano due persone che non si conoscono. Accolte e accompagnate dal maître, avranno a disposizione il tempo di una cena per conoscersi, scambiarsi opinioni, raccontare di sé. Riusciranno, i single che partecipano, a diventare delle coppie? Basterà una cena per far scoccare la scintilla? Per rispondere a queste domande bisognerà aspettare la fine della puntata.

I due protagonisti entrano infatti in un confessionale “singolo”, dove esprimono le proprie impressioni sull’altra persona. A seguire, c’è il confessionale “di coppia”, ovvero il momento più importante, perché è qui che i due dovranno decidere se rivedersi o meno una seconda volta.

Nel finale di programma, è interessante poi scoprire l’evoluzione delle coppie: chi ha deciso di rivedersi si frequenta ancora? Chi ha ricevuto un rifiuto o ha rifiutato ha incontrato l’amore oppure è ancora un cuore solitario?

PRIMO APPUNTAMENTO CROCIERA

È questo il titolo dello spin off di Primo Appuntamento, che cambia scenario, ma resta fedele alle sue intenzioni: far conoscere persone in cerca d’amore. L’ambientazione, infatti, non è più un ristorante, bensì una nave da crociera in navigazione nel Mediterraneo. Le coppie, anche in questa versione, si incontrano per una cena e hanno la possibilità, se lo vogliono, di proseguire la vacanza insieme per continuare a conoscersi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare ai casting tv di Primo Appuntamento possono scrivere all’indirizzo: [email protected].

Per conoscere altre opportunità di casting nel mondo dello spettacolo vi invitiamo a visitare la nostra pagina. Inoltre, se volete restare sempre aggiornati, potete iscrivervi alla newsletter gratuita o al canale Telegram per avere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments