Nuova opportunità in Piemonte con il casting finalizzato a scegliere gli attori principali del cortometraggio intitolato “Natura Morta”.
Le audizioni sono rivolte a giovani e adulti.
Il lavoro è retribuito.
Per candidarsi c’è tempo fino al 7 aprile 2025.
Ecco maggiori dettagli e come inviare la candidatura ai provini.
CASTING PER IL CORTO NATURA MORTA
Film Commission Torino Piemonte informa che la produzione Vena Artistica sta raccogliendo le candidature per partecipare a un casting in vista delle riprese del cortometraggio “Natura Morta”.
Il progetto sarà diretto da Alessandro Guastella e verrà girato ad aprile 2025 in Piemonte. Gli attori scelti percepiranno una regolare retribuzione.
FIGURE CERCATE
La produzione del corto è alla ricerca di attori preferibilmente residenti o domiciliati in Piemonte per interpretare ruoli principali. Nel dettaglio, si selezionano:
- n. 2 uomini, età scenica 50 – 55 anni;
- n. 1 uomo, età scenica 40 – 45 anni;
- n. 2 ragazze, età scenica 20 – 25 anni.
COME CANDIDARSI ALLE AUDIZIONI
Chi fosse interessato al casting per “Natura Morta” può candidarsi entro il 7 aprile 2025, trasmettendo all’e – mail venaartistica@gmail.com quanto segue:
- n. 2 foto a colori su sfondo neutro (primo piano, figura intera);
- data di nascita;
- taglia;
- altezza;
- residenza o domicilio;
- recapito telefonico;
- breve presentazione.
VENA ARTISTICA
Vena Artistica è un’associazione culturale fondata nel 2011 a Torino. Opera nei settori cinema, fotografia, eventi e casting. Nasce con l’obiettivo di promuovere giovani talenti e aiutare i professionisti.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altre interessanti opportunità di provini e casting per entrare nel mondo dello spettacolo in Italia.
Vi consigliamo di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e di seguirci sul nostro canale Telegram e sul canale WhatsApp.
Per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti, seguiteci anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro, sul nostro account Instagram e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".