È stata pubblicata una casting call per partecipare alla realizzazione del videoclip musicale di un artista nazionale.
Si prevede regolare retribuzione per il lavoro svolto.
Per candidarsi c’è tempo fino al 10 marzo 2025.
Ecco a chi sono rivolte le audizioni e come inviare la candidatura.
CASTING PER UN VIDEOCLIP MUSICALE
Film Commission Torino Piemonte ha reso noto un annuncio di casting della produzione Broga Doite, che cerca una donna di età scenica di 20 – 25 anni e dai tratti orientali, preferibilmente residente e/o domiciliata in Piemonte.
La giovane selezionata comparirà nel videoclip di un artista nazionale che verrà girato a Torino nei giorni 12 e 13 marzo 2025.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
BROGA DOITE
Broga Doite nasce nel 2013 come collettivo creativo, un laboratorio di idee e immagini. Nel 2018 diventa Broga Doite Film, un’associazione fondata da Gabriele Licchelli, Francesco Lorusso e Andrea Settembrini. Al centro dell’attività c’è la produzione di film, documentari, musica e pubblicità con valore artistico e commerciale.
COME CANDIDARSI AI PROVINI
Le interessate all’opportunità di casting per un videoclip musicale devono candidarsi entro il 10 marzo 2025. All’indirizzo castingbrogas@gmail.com dovranno inviare un’email con oggetto: “Casting Video Musicale”, corredata da:
- n. 2 foto a colori su sfondo neutro (primo piano, figura intera);
- indicazione dei seguenti dati personali:
– data di nascita;
– taglia;
– altezza;
– residenza o domicilio;
– recapito telefonico (per i minori, recapito di un genitore o di chi ne fa le veci);
– breve presentazione.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite altre interessanti opportunità di provini e casting per entrare nel mondo dello spettacolo in Italia.
Vi suggeriamo anche di iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e di seguirci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sul nostro account Instagram per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti.
Seguiteci infine su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".