Chef Express assume Addetti alla Ristorazione e Team Leader, lavoro nel Sud Italia

Chef Express
Photo Credit: Michael Derrer Fuchs / Shutterstock

Chef Express ha avviato una campagna di reclutamento al Sud Italia per nuove assunzioni di addetti alla ristorazione e team leader.

Diverse selezioni in corso hanno carattere di urgenza, pertanto rappresentano un’opportunità adatta a chi è alla ricerca di un impiego immediato.

Vediamo le informazioni principali sulle posizioni aperte da Chef Express e come candidarsi.

adv

CHEF EXPRESS ASSUME ADDETTI ALLA RISTORAZIONE E TEAM LEADER

Chef Express ha annunciato un importante piano di espansione e assunzioni. La società, attiva nel settore della ristorazione in stazioni ferroviarie, autostrade, aeroporti e altre aree di grande flusso, prevede di assumere personale in diversi ambiti operativi.

Tra i ruoli richiesti ci sono addetti alla ristorazione e team leader con posizioni disponibili in molte località del Sud Italia, in luoghi strategici come aeroporti, stazioni ferroviarie e aree ad alta affluenza di persone. Questo piano rientra nella strategia di crescita dell’azienda, che gestisce oltre 560 punti vendita e serve milioni di clienti ogni anno.

Le località interessate dalla campagna di assunzioni sono Cagliari, Napoli, Catania, Elmas (Cagliari), Afragola (Napoli), Bari, Foggia, Palermo, Salerno.

Dato il carattere urgente di molte di queste selezioni, invitiamo i candidati interessati a presentare la propria candidatura il prima possibile.

QUALI SONO RICERCATE DA CHEF EXPRESS

Tra i profili ricercati da Chef Express figurano gli addetti alla ristorazione, incaricati di preparare e servire cibi e bevande, garantendo elevati standard aziendali di qualità, servizio e pulizia.

Essi gestiscono il rapporto diretto con i clienti per assicurare un’esperienza positiva. Per questo ruolo, l’azienda richiede un diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito alberghiero, esperienza pregressa nel settore e disponibilità a lavorare part-time su turni, inclusi i giorni festivi.

Un’altra figura da selezionare è quella del Team leader, che svolge un ruolo di coordinamento del personale, gestisce le attività amministrative e contribuisce al buon funzionamento generale del punto vendita. Ciò include il mantenimento degli alti standard di servizio e qualità, oltre alla cura dei dettagli relativi al locale e ai prodotti offerti.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di addetti alla ristorazione e team leader possono consultare le posizioni disponibili sul sito ufficiale di Chef Express, in questa pagina dedicata alle opportunità lavorative. Per inviare la candidatura è necessario compilare l’apposito modulo online allegando un curriculum vitae aggiornato.

Si consiglia di candidarsi al più presto, dato il carattere urgente delle selezioni.

Suggeriamo anche di consultare i modelli di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare. Ricordiamo che nel curriculum vite è necessario inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

adv

CHEF EXPRESS

Chef Express è una realtà di spicco nel settore della ristorazione veloce ed è parte del Gruppo Cremonini, uno dei leader europei nel settore alimentare la cui sede principale si trova a Castelvetro di Modena, in provincia di Modena. Con oltre 200 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, Chef Express opera principalmente in luoghi di grande passaggio, come stazioni ferroviarie, aeroporti e aree di servizio autostradali. La sua offerta si caratterizza per la capacità di soddisfare le esigenze di un’ampia gamma di clienti, dai viaggiatori in transito agli automobilisti. La società gestisce 51 aree di ristoro lungo le autostrade italiane, 74 punti vendita nelle stazioni ferroviarie e 58 presso gli aeroporti.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite le altre offerte di lavoro nel settore food e ristorazione e collegatevi alla pagina dedicata alle aziende che assumono, per conoscere altre interessanti opportunità occupazionali in Italia.

Vi ricordiamo che, per restare aggiornati su tutte le novità, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sui nostri canali Telegram, WhatsApp, TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *